Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per uso solo pista Aprilia RSV dal 2004 in poi
mah vediamo... diciamo che ho tempo... in teoria ho una proposta di un conce che farebbe cambio pari con la mia per una factory.. ma se riesco a venderla preferisco... altrimenti valutero scambi o mi tengo ancora la mia per una stagione
be un cambio alla pare fra 636 04 e male che ti vada una factory 04 penso che io non sarei nemmeno tornato a casa .......... un conce che si mette cosi a 90° non lo vedevo da tempo............... qua stiamo palando di factory con ohlins, brembo, oz, carbonio, frizione anti saltellamento, tubi un trecia.. ecc ecc.. di contro una jap che x tutto rispetto se non erro dal 04 ad oggi ne sono uscite altre 2 o 3 di versioni di zx6r quindi secono il mercato la tua è una moto paradosalmente + vecchia di una rsv.....
SCAMBIO ALLA PARI !!!! CORRI PRIMA CHE IL CONCE SI SVEGLI DALL?ADDORMENTATA CHE SI SA FACENDO....
p.s. io lo scambio lo fare anche se fosse una R pensa te !!
quotazione moto.it zx6r 04 = 4920 euro contro rsv factory 04 = 7830 euro
poi sappiamo tutti che il mercato non è così ma alla fine ti valuta la tua 3000 euro in + di quello che è quotata.
io non vorrei ripetermi ma sei ancora davanti al pc ???? CORRI !!!
p.s. 4-5000 euro di una factory li guadagni vendentola a pezzi te lo posso assicurare, sotto a questi prezzi non si andrà mai ei pezzi non vanno mai a male...
ripeto una frase gia detta da qualche utente tempo fa.
le aprilia non le vuole nessuno ma l'aprilia è come il maiale non si butta via nulla !!!
be un cambio alla pare fra 636 04 e male che ti vada una factory 04 penso che io non sarei nemmeno tornato a casa .......... un conce che si mette cosi a 90? non lo vedevo da tempo............... qua stiamo palando di factory con ohlins, brembo, oz, carbonio, frizione anti saltellamento, tubi un trecia.. ecc ecc.. di contro una jap che x tutto rispetto se non erro dal 04 ad oggi ne sono uscite altre 2 o 3 di versioni di zx6r quindi secono il mercato la tua ? una moto paradosalmente + vecchia di una rsv.....
SCAMBIO ALLA PARI !!!! CORRI PRIMA CHE IL CONCE SI SVEGLI DALL?ADDORMENTATA CHE SI SA FACENDO....
p.s. io lo scambio lo fare anche se fosse una R pensa te !!
quotazione moto.it zx6r 04 = 4920 euro contro rsv factory 04 = 7830 euro
poi sappiamo tutti che il mercato non ? cos? ma alla fine ti valuta la tua 3000 euro in + di quello che ? quotata.
io non vorrei ripetermi ma sei ancora davanti al pc ???? CORRI !!!
eheh be guarda io ho kiesto un po in giro e per conce... e alcuni nn la ritirano neanche l'aprilia.. a meno che nn hanno rikieste da clienti mirati...
questo farebbe il cambio alla pari con la mia perche la mia e' piu facile da vendere... quell'aprilia li ce la da un anno quindi l'affare nn so ki lo fa di piu
ci devo pensare appunto perche ben 3 concessionari mi han detto che nn ha mercato. oh poi se volete il numero ve lo do per insulatarlo eh... ma aspettate la mia decisione pero'
Comment