Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per uso solo pista Aprilia RSV dal 2004 in poi
Non cammina, ? pesante ed ? brutta come il Tuo 636
Comprala
voglio la mamma
uff mandate un messaggio al 48636 al costo di 100 euro per donare a gamba un po di dane' cosi si compra un 1098 per nn esser piu preso in giro da toledo
uff mandate un messaggio al 48636 al costo di 100 euro per donare a gamba un po di dane' cosi si compra un 1098 per nn esser piu preso in giro da toledo
hai me' ho passato varie moto da strada e da pista cbr r1 e via discorrendo, da quando ho incontrato lei non sono piu' riuscito a togliermela di torno dal 2006 ho comprato la tuono rossa 1000r, il 2007 la tuono nera 1000r, ed il 2008 me ne sono ricomprato un'altra tuono factory 08 che ti devo dire, se la provi te ne innamori, sia in strada che in pista si difende bene, e se sopra c'? chi guida ed ha le palle e contro palle non c'? giappi che tenga ok i cavalli contano, ma se non sei un professionista mi spiace ma conta il manico ed il pelo che uno ha, nel misto non ha rivali, e in montagna pochi assai.
Ti faccio solo un esempio, domenica eravamo sugli appennini di ritorno dal mugello tutti gasati io unico tuonazzo col bicci con altri 6 millini ho detto vuoi che torniamo dalla strada normale ok dai, come ? iniziato il misto cari miei non li ho piu' visti io ho continuato a tirare senza farmi scrupoli (ok non come un matto) eson arrivato in cima, ho levato casco e guanti e mi sono pure acceso una sigaretta, poi sono arrivati, mi han risposto...... avevi fretta???? ..... no gli ho detto sono andato tranquillo.... ecccheccavolooo non ho mica 180cv sotto al sedere...... e ci sian messi tutti a ridere....
quello che volevo farti capire ? che in pista come per strada quelli che han manico ti passerranno sempre qualsiasi moto tu abbia, se decidi di prendere una rsv-tuono fai un' ottima scelta che sicuramente apprezzerai appena avrai capito la moto
mm devo truva uno de milan cosi gentile che me la fa pruva giusto per rendermi conto della differenza di peso e dell'erogassione.. per i pochi cavalli concordo con bighe... fermo so e fermo rimango.. anzi piu cavalli sarebbero inutili e pericolosi nn sapendoli sfruttare
esatto è quello che volevo dire.... non serve avere 200 cv serve il manico ed il pelo per arrivare a certi livelli, te lo dice uno che non per vantarsi aveva un r1 del team lorenzini con ben 197 cv, io arrivavo fino ad un certo punto poi non avendo allenamento da pilota ed esperienza in pista da pilota non riuscivo piu' a gestire l'esuberanza della moto........
Se vuoi vedere anche delle differenze fai un salto a franciacorta o ad adri piste molto corte, vedrai che i pilotini con 250 con manico danno la polvere nel misto ai sonori mille...... ovviamente manico permettendo
ma che differense ci sono di dane'? consuma piu gomme e benzina in pista la tua?
parti di ricambio in caso di caduta un pelo pi? costose perch? meno diffuse, tagliandi un po' pi? frequenti, gomme 190/55 invece che 180/55 che costano un po' deppi?, valore della moto, assicurazione e bollo pi? costosi (assicurazione solo se vai su strada, il bollo ce l'hai cmq)
parti di ricambio in caso di caduta un pelo pi? costose perch? meno diffuse, tagliandi un po' pi? frequenti, gomme 190/55 invece che 180/55 che costano un po' deppi?, valore della moto, assicurazione e bollo pi? costosi (assicurazione solo se vai su strada, il bollo ce l'hai cmq)
benzina pastiglie freni.. catena corona... monopole ah no quelle no ce do poco gas io
Comment