Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora su SXV da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora su SXV da pista

picture by Micah Shoemaker Roland Sands the famous custom motorcycle builder has been working on several new prototypes which are basicly MX...

Personalmente mi fa u po' ribrezzo messa cos?

• Font Size
    Beh.. brutta non lo e' di certo, pero' le potenzialita' sono molto molto molto piu' alte..

Comment

• Font Size
      beh dipende dall uso che se ne f?....

Comment

• Font Size
        Io parlavo di pura estetica, con quelle carene e i cerchi a raggi...

Comment

• Font Size
          Da qua a dire che mi fa schifo... ce ne passa!!!

A me me piace assai.

Forse un po meno invece, mi piacciono le linee del serbatoio, che mi ricordano un po l'aprilia motò

Comment

• Font Size
            ALLORA:
            diciamo che proprio brutta non è ....... e solo che si poteva fare meglio !!

alla fine hanno montato la carena un codone e un serbatoio... lasciando invariato tutto il resto forcellone, telaio,ruote e molte altre parti che secondo me sulla SM vanno bene ma su una moto pista non vanno...

io la considero moooollllto + valida l'idea dei ragazzi di padova che attorno a quel motore hanno messo se non mi sbaglio il telaio 250 rs .. con la componentistica giusta (ohlins e oz sempre x moto 250 cc) secondo me diventa una moto leggerissima e con molte cartuccie da sparare...

il motore lo so che non è il massimo ma un mio amico mi ha confessato che con le modifiche giuste potrebbe tirare fuori + di 80 cv dal 550 cc... a conti fati 120 cv x le 600 4 cilindi 160-180 kg o 80 cv x un V2 di 550 e magari che pesa 110-130 kg non è una rapportatura tanto diversa.

non ho letto quello che c'è scritto sotto ho visto solo le foto, dichiarano i cv o le prestazioni??

Comment

• Font Size
              un me pias..
              Last edited by Alberto2811; 21-10-08, 11:51.

Comment

• Font Size
                proprio questa mattina me ne ha portata una in garage per un tagliando "da amico".. ho tirato giu plastiche e serba....
                e gli ho avvicinato l'avantreno del 998 che ho...
                ragazzi...
                un serbatoio gli si adatta senza problemi...i cerchi a raggi vanno benissimo...
                la carena ideale:quella dell RS 125....
                ma che gli ci vorrebbe in aprilia a levare qualche Cv=più affidabilità e produrla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                poi una versione factory con motore come questo e affidabilità .....ehm...la sua..........

Comment

X
                Working...
                X