Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora su SXV da pista
Collapse
X
-
ALLORA:
diciamo che proprio brutta non è ....... e solo che si poteva fare meglio !!
alla fine hanno montato la carena un codone e un serbatoio... lasciando invariato tutto il resto forcellone, telaio,ruote e molte altre parti che secondo me sulla SM vanno bene ma su una moto pista non vanno...
io la considero moooollllto + valida l'idea dei ragazzi di padova che attorno a quel motore hanno messo se non mi sbaglio il telaio 250 rs .. con la componentistica giusta (ohlins e oz sempre x moto 250 cc) secondo me diventa una moto leggerissima e con molte cartuccie da sparare...
il motore lo so che non è il massimo ma un mio amico mi ha confessato che con le modifiche giuste potrebbe tirare fuori + di 80 cv dal 550 cc... a conti fati 120 cv x le 600 4 cilindi 160-180 kg o 80 cv x un V2 di 550 e magari che pesa 110-130 kg non è una rapportatura tanto diversa.
non ho letto quello che c'è scritto sotto ho visto solo le foto, dichiarano i cv o le prestazioni??
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
proprio questa mattina me ne ha portata una in garage per un tagliando "da amico".. ho tirato giu plastiche e serba....
e gli ho avvicinato l'avantreno del 998 che ho...
ragazzi...
un serbatoio gli si adatta senza problemi...i cerchi a raggi vanno benissimo...
la carena ideale:quella dell RS 125....
ma che gli ci vorrebbe in aprilia a levare qualche Cv=più affidabilità e produrla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
poi una versione factory con motore come questo e affidabilità .....ehm...la sua..........
Comment
X
Comment