Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misura forcellone rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misura forcellone rsv 1000

buonasera a tutti...
    volevo chiedervi una info...
    mi servirebbe sapere la quota del forcellone nella zona del perno (quello che va sul telaio per interderci)... in breve da cuscinetto a cuscinetto (comunque sia la misura pi? esterna...
    il motivo ? che lo dovrei montare su altro telaio... e se qualcuno fosse gentile, mi potrebbe dire se ? fattibile togliere un po' di materiale da entrambe le parti?

poi mi servirebbe sapere anche la quota da perno forcellone e perno ruota post (misura max e minima)

grazie

• Font Size
    up! help me...

Comment

• Font Size
      se vuoi ti vendo un forcellone a 80€ e ci fai tutte le modifiche/misure che vuoi senza troppi patemi d'animo! ^__^

Comment

• Font Size
        mi interesserebbe sapere le misure... perchè altrimenti dovrei prendere un forcellone per ogni che mi può interessare...

Comment

• Font Size
          .

puoi togliere max 4 mm a rh elimenando il cortecco e niente a lh poiche c'? la gabbia a rulli.soddisfatto????ti avevo detto pure di chiamarmi ,ma piuttosto di sprecare una telefonata.......

Comment

• Font Size
            no... mi avevi detto dopo mercoled? di chiamarti... scusa ma oggi non ho avuto tempo... non ? tanto la telefonata.. tanto non la pago... ? proprio il motivo del fatto che non ho avuto tempo...
            Last edited by zuck; 28-10-08, 18:33.

Comment

• Font Size
              .

si ma parliamo di 2 settimane fa.......b? ora sai tutto.ciao

Comment

• Font Size
                il giorno 24 ottobre 2008 mi hai scritto: non chiamarmi fino a mercoledì... poi quando vuoi... oggi siamo il 28...
                comunque scusa... non voglio accendere polemica
                grazie lo stesso

Comment

• Font Size
                  .

allora hai ragione.

Comment

X
                  Working...
                  X