Originally posted by batley#24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattobastardo si ? sdraiato...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by rsvsteve View Postio sono stato mercoled? 15, c'eri anche tu x caso?
Comunque son sicuro che la 6? non ci va con la mia moto, anzi ci son piuttosto lontano.
Confermo che la pista ? ostica, io sono alla seconda uscita e solo ora ho cominciato a 'capirla' un po'. Per? ? veramente bella!
C' erano due ragazzi con due RSV New, uno ha fatto un hight Side all' ultimo giro prima di chiudere la giornata... e' ricaduto sul cupolino della moto frantumandolo... pero non si e' fatto nulla di grave
Comment
-
qualsiasi moto ( ma specialmente un Aprilia!! ) fa male vederla in quelle condizioni... l'importante cmq ? che non si sia fatto male... la moto la si mette a posto!! E poi in pista si dice che ci sono 2 tipi di piloti... qualli che sono gi? andati a terra e quelli che ci devono ancora andare... se giri forte penso che lo metti in preventivo...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by nemorapido View Postqualsiasi moto ( ma specialmente un Aprilia!! ) fa male vederla in quelle condizioni... l'importante cmq è che non si sia fatto male... la moto la si mette a posto!! E poi in pista si dice che ci sono 2 tipi di piloti... qualli che sono già andati a terra e quelli che ci devono ancora andare... se giri forte penso che lo metti in preventivo...
Ohhhh comunque tutte le moto fan male a vederle sdraiate !!!!!Last edited by manuel_jps; 20-10-08, 19:15.
Comment
-
Originally posted by nemorapido View Postqualsiasi moto ( ma specialmente un Aprilia!! ) fa male vederla in quelle condizioni... l'importante cmq ? che non si sia fatto male... la moto la si mette a posto!! E poi in pista si dice che ci sono 2 tipi di piloti... qualli che sono gi? andati a terra e quelli che ci devono ancora andare... se giri forte penso che lo metti in preventivo...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...stasera le ho dedicato giusto 5 minuti d'attenzione...
P.S. ho visto un frammento della mia caduta registrato da mio padre, si vede soltanto un missile che con la ruota anteriore tira un' inchiodata da paura, almeno una decina di metri con la gomma fumante e poi l'inquadratura salta per aria perch? non ha avuto il sangue freddo di continuare a riprendere; ammazza gente, ho avuto pi? paura nel rivedermi che nel momento stesso della caduta!!! al rallenty si vede che rotolo sotto le carene del povero morris, nei prossimi giorni se riesco vi posto quei pochi fotogrammi, da paura veramente!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
si, la sistemo, ho quasi tutto il necessario, mi mancano poche scemenze, poi che io ci spenda dietro ancora un botto per altre manfrine aggiuntive è un' altro discorso! ^__^
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
mi dispiace un sacco gatto
cmq l'importante è che sei su col morale e che ti sei fatto poco o nienteLast edited by benjofactory; 21-10-08, 07:28.
Comment
X
Comment