Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattobastardo si ? sdraiato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by batley#24 View Post
    il prossimo anno dovremmo fare una bella pistata insieme prima che o io o te ci sdraiamo di nuovo mi raccomando
    per il resto confermo che l rsv quando sei stanco non perdona cos che molte volte preso dalla bagarre passa in secondo piano...
    come ti sei trovato con sospensioni e rapporti??
    sono felice di vederti molto carico
    il settagio era quasi decente, arrivavo alla prima del carro che sbatteva un po' ma appena piegavo smetteva e non riprendeva pi?, quindi c'ho fatto l'abitudine in quel punto, per il resto traettorie come volevo io girava bene nonostante avessi sfilato le forche (per intenderci ho avvicinato il tappo alla piastra!) di 4mm; con il 16/42 ero giusto dappertutto, per il mio passo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gattobastardo View Post
      va che alla quercia arrivavo anche io in 5^, per? alle prime 2 arrabbiate e sul traguardo la sesta la mettevo e come! ...ho solo il volano alleggerito.
      arrabbiate a misano
      confermo liquid che ha sbattuto la testa

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...pardon, le prime due del carro!!!! hahahahaha ho il mugello nel cuore che ci vuoi fare!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by rsvsteve View Post
          io sono stato mercoled? 15, c'eri anche tu x caso?
          Comunque son sicuro che la 6? non ci va con la mia moto, anzi ci son piuttosto lontano.

          Confermo che la pista ? ostica, io sono alla seconda uscita e solo ora ho cominciato a 'capirla' un po'. Per? ? veramente bella!
          Sono andato il 16 organizzato con trasponder dal circuito : c' era pochissima gente !

          C' erano due ragazzi con due RSV New, uno ha fatto un hight Side all' ultimo giro prima di chiudere la giornata... e' ricaduto sul cupolino della moto frantumandolo... pero non si e' fatto nulla di grave

          Comment


          • Font Size
            #65
            caxxo che busso

            Leggo però che stai bene... meno male

            dai che il ferro si aggiusta

            Comment


            • Font Size
              #66
              qualsiasi moto ( ma specialmente un Aprilia!! ) fa male vederla in quelle condizioni... l'importante cmq ? che non si sia fatto male... la moto la si mette a posto!! E poi in pista si dice che ci sono 2 tipi di piloti... qualli che sono gi? andati a terra e quelli che ci devono ancora andare... se giri forte penso che lo metti in preventivo...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nemorapido View Post
                qualsiasi moto ( ma specialmente un Aprilia!! ) fa male vederla in quelle condizioni... l'importante cmq è che non si sia fatto male... la moto la si mette a posto!! E poi in pista si dice che ci sono 2 tipi di piloti... qualli che sono già andati a terra e quelli che ci devono ancora andare... se giri forte penso che lo metti in preventivo...
                Superquotone , se stai bene poi tutti i ferri si aggiustano, in bocca al lupo!!!


                Ohhhh comunque tutte le moto fan male a vederle sdraiate !!!!!
                Last edited by manuel_jps; 20-10-08, 19:15.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by nemorapido View Post
                  qualsiasi moto ( ma specialmente un Aprilia!! ) fa male vederla in quelle condizioni... l'importante cmq ? che non si sia fatto male... la moto la si mette a posto!! E poi in pista si dice che ci sono 2 tipi di piloti... qualli che sono gi? andati a terra e quelli che ci devono ancora andare... se giri forte penso che lo metti in preventivo...
                  queste son le cose che veramente mi fan cadere le palle

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ...stasera le ho dedicato giusto 5 minuti d'attenzione...





                    P.S. ho visto un frammento della mia caduta registrato da mio padre, si vede soltanto un missile che con la ruota anteriore tira un' inchiodata da paura, almeno una decina di metri con la gomma fumante e poi l'inquadratura salta per aria perch? non ha avuto il sangue freddo di continuare a riprendere; ammazza gente, ho avuto pi? paura nel rivedermi che nel momento stesso della caduta!!! al rallenty si vede che rotolo sotto le carene del povero morris, nei prossimi giorni se riesco vi posto quei pochi fotogrammi, da paura veramente!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      mi spiace x il botto......
                      a questo punto non ti conviene passare alla nuova....?? ormai si trovano a poco ......ho hai già deciso di sistemarla ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        si, la sistemo, ho quasi tutto il necessario, mi mancano poche scemenze, poi che io ci spenda dietro ancora un botto per altre manfrine aggiuntive è un' altro discorso! ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          mi dispiace un sacco gatto

                          cmq l'importante è che sei su col morale e che ti sei fatto poco o niente
                          Last edited by benjofactory; 21-10-08, 07:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            mi dispiace.. adesso sistemala e migliorala ancora!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Mi dispiace un sacco e ti ammiro per lo spirito con cui hai preso il fattaccio, grande!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                dai che non ha niente...4 cazzate e torna meglio di prima!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X