Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gattobastardo si ? sdraiato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...io alla prima curva facevo 6^ 3^! poi il curvone a dx in 3^ scalavo in seconda le due a dx in 2^, sx in 3^, poi 4^5^ e staccata per svoltare a sx in 3^, li sono caduto, sul piccolo rettilineo parallalo al traguardo!
    ...raga, che brividi le prime 2 del carro in 6^ a palla!!!
    qualcosa non mi torna...io in tutta la pista non salgo mai oltre la 5? e non scendo sotto la 3?.
    Se metti la 6? mi fai pensare che hai rapporti pi? corti di me, ma poi mi dici che fai alcune curve in 2?..boh.
    Comunque io ho 16/44 e cambio NG.

P.S. sei caduto all'ingresso della Quercia...bella botta cadere l? meno male non vi siete presi

Comment

• Font Size
      16/42 con cambio non NG!

Comment

• Font Size
        Urca alla Quercia... punto poco simpatico per cadere...

... mi spiace

... complimenti pero' per il crono

Comment

• Font Size
          ma sei lunghissimo! E come fai a metterci la 6°, hai il motore tuBBo?
          Io faccio le curve più lente in 3° e nel rettilineo dietro (quello dei curvoni) non riesco nemmeno a distendere tutta la 5°

Comment

• Font Size
            sono le 5 del mattino e non riesco pi? a dormire,rimugino continuamente il ricordo di quell' attimo, gas a manetta in 5^, scalo 2 marce, prendo la leva freno e non sento nulla alle dita, come se la leva non ci fosse e poi mi ritrovo a ruzzolare tra le moto degli amici puppa e morris, che ne hanno fatte davero di tutti i colori per non investirmi!
            ...cretino io che mi divertivo troppo ad ingarellarmi e non ho mollato alla stanchezza, erano un po' di giri che mi ripetevo, adesso esco, e invece puntualmente tiravo dritto anzich? uscire ai box.
            Danni alla moto ce ne sono un po cos? ad occhioma sembrerebbe nulla di grave, termianli entrambi, lamoto nella ghiaia s'? ribaltata, un raccordo degli scarichi bozzato, pedana limata e cambio rovesciato spezzato, serbatoio olio da sostituire semimanubrio, pompa frizione, interruttore a strappo telaietto strumentazione e minuteria varia, pi? sorprese eventuali durante lo smontaggio!
            il fisico ha reagito bene, ho 2 belle botte all' anca sx e al gomito sx ma entrambe si stanno gi? sgonfiando e sono poco dolorose, il morale invece ? un po' gi?, ma con l'inverno si riprender? sicuramente.
            ...mi son divertito un sacco a misano, ma quanto si piega nel primo curvone a dx dove c'? l'ingresso delle moto? ...spero mi abbiano fatto delle foto in quel punto, davo badilate di gas con la moto che leccava l'asfalto, raramente in 3^ marcia con il ginocchio a terra mandavo il gas a finecorsa! ^__^
            Mi dispiace tantissimo,
            ma come dico sempre in questi casi,
            la moto si ricostruisce, l'importante ? che tu stia bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              ma sei lunghissimo! E come fai a metterci la 6°, hai il motore tuBBo?
              Io faccio le curve più lente in 3° e nel rettilineo dietro (quello dei curvoni) non riesco nemmeno a distendere tutta la 5°
              Se aiuta... io ho la RSV New... se esci bene in 3a dall' ultima a sx che immette al rettilineo puoi appoggiare la 6a prima della staccata della quercia, nei carri invece assolutamente 5a poco sopra i 200 km/h in ingresso alla veloce.

... a Misano New ci ho girato poco, ma anche girando per 24 anni di fila la 6a piena alla veloce non la vedo neppure con il binocolo
              Last edited by *Profeta*; 20-10-08, 09:32.

Comment

• Font Size
                confermo per i carri, ma anche prima della quercia io non riesco in nessun modo ad appoggiare la 6°! Sempre 5° (e neanche a pieni giri) e poi curva in 3°. Ma non mi sembra di essere lento alla fine del rettilineo, anzi è uno dei punti in cui vado meglio.
                Forse esco male dalla curvetta a sx, ma non mi sembra.
                Ma di che tempi parliamo Profeta? Io sono stato solo 2 volte e il passo per ora è tra il 54" e il 55". Forse se tu giri molto più forte cambiano anche le velocità in gioco...
                Last edited by rsvsteve; 20-10-08, 10:28.

Comment

• Font Size
                  Buona guarigione e buona riparazione, la belva torner? pi? bella di prima, di questo ne sono certo

Comment

• Font Size
                    va che alla quercia arrivavo anche io in 5^, però alle prime 2 del carro e sul traguardo la sesta la mettevo e come! ...ho solo il volano alleggerito.
                    Last edited by gattobastardo; 20-10-08, 12:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matte70 View Post
                      Buona guarigione e buona riparazione, la belva torner? pi? BELLA di prima, di questo ne sono certo
                      ...ne dubito, a questo giro devo sistemare il necessario, e rimetterla in piedi senza troppi fronzoli, credo che la carena sar? intitolata "Arlecchino", ho appena comprato l'husqvarna a natale diventer? pap? per la seconda volta e il mio mutuo casa ? a tasso variabile miseriaccia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        confermo per i carri, ma anche prima della quercia io non riesco in nessun modo ad appoggiare la 6?! Sempre 5? (e neanche a pieni giri) e poi curva in 3?. Ma non mi sembra di essere lento alla fine del rettilineo, anzi ? uno dei punti in cui vado meglio.
                        Forse esco male dalla curvetta a sx, ma non mi sembra.
                        Ma di che tempi parliamo Profeta? Io sono stato solo 2 volte e il passo per ora ? tra il 54" e il 55". Forse se tu giri molto pi? forte cambiano anche le velocit? in gioco...
                        Sicuramente sono piu' lento di te, non metto il trasponder fino a quando non sento di girare bene... e per girare bene a Misano devi andarci parecchie volte.

... comunque arrivo quasi sempre alla Quercia in 5a a 11.000 a volte anche a limitatore, ma le volte che esco bene dall' ultima curva cambio la 5a poco dopo i 10.000, appoggio la 6a e subito dopo stacco...

Qui' in effetti con una old la fa' in 5a, boh... eppure ci sono la settimana scorsa a Misano... non penso di avere le allucinazioni...

Comment

• Font Size
                          io sono stato mercoledì 15, c'eri anche tu x caso?
                          Comunque son sicuro che la 6° non ci va con la mia moto, anzi ci son piuttosto lontano.

Confermo che la pista è ostica, io sono alla seconda uscita e solo ora ho cominciato a 'capirla' un po'. Però è veramente bella!
                          Last edited by rsvsteve; 20-10-08, 11:53.

Comment

• Font Size
                            ...la prossima stagione riprendiamo da dove ho interrotto!
                            ...ma io quest' inverno m'alleno con l'husky!
                            il prossimo anno dovremmo fare una bella pistata insieme prima che o io o te ci sdraiamo di nuovo mi raccomando
                            per il resto confermo che l rsv quando sei stanco non perdona cos che molte volte preso dalla bagarre passa in secondo piano...
                            come ti sei trovato con sospensioni e rapporti??
                            sono felice di vederti molto carico

Comment

• Font Size
                              nessuna moto perdona quando sei stanco, l'RSV non c'entra

Comment

• Font Size
                                comunque anche io metto la 2 marcia nei due dx poi 3 prima del sx ed arrivo in 5 marcia alla staccata della quercia
                                li bisogna sacrificare un pelo l entrata e usare una traiettoria un pelo piu larga per non finire su i fastidiosissimi avvallamenti generati dai camion
                                io ho fatto due giorni a marzo con un freddo cane e rapporti 16/43
                                il prossimo anno facciamo una bella MISAnata priliata ? cosa ne dite

Comment

X
                                Working...
                                X