steve, quella trasmissione finale allora me la dai con la catena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gattobastardo si ? sdraiato...
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...quando dico che stacco con il solo dito indice, è perchè sono conscio del fatto che se ne uso 2 di dita è troppo! e così è stato!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postgas a manetta in 5^, scalo 2 marce, prendo la leva freno e non sento nulla alle dita, come se la leva non ci fosse e poi mi ritrovo a ruzzolare tra le moto degli amici puppa e morris, che ne hanno fatte davero di tutti i colori per non investirmi!
...cretino io che mi divertivo troppo ad ingarellarmi e non ho mollato alla stanchezza, erano un po' di giri che mi ripetevo, adesso esco, e invece puntualmente tiravo dritto anzich? uscire ai box...con una voce fuori dal coro...dalle tue affermazioni che quoto sopra mi sembra di capire che tu ti eri perfettamente reso conto di non essere pi? in condizione di guadare la moto come si deve e per conto mio ? gravissimo che tu abbia continuato a girare, a leggere la sezione in pista vengono i brividi a sentire di quanta gente si fa male, molto male, o peggio...in pista e pi? in particolare nelle giornate di prove libere, io sono della (sempre antipatica) idea che, anche se puo' succedere a tutti, la stramaggiorparte di questi incidenti siano causati dalla scarsa abilit? di guida/padronanza del mezzo delle persone che frequentano la pista o pi? semplicemente della scarsa manutenzione dei mezzi o come in questo caso del sottovalutare il pericolo di guidare in condizioni fisiche non idonee...detto questo sono il primo sostenitore della "pista per tutti" solo che spero si sviluppi un giusto approccio con essa che al momento spesso manca...per il resto sono convinto se ti ricapiter? uscirai prima...
Comment
-
A costo di esse antipatico pure io devo quotare Nexz...
Una caduta del genere non e' normale, non e' il frutto di un errore di guida, ma di aver sottovalutato un problema fisico che sicuramente era gia' da qualche giro che c'era.
Adesso ne parliamo a cuor leggero, ma anche ieri a Misano in una situazione molto simile ci e' scappato il morto
... non ne avere a male Gattobastardo, penso che quasi tutti abbiano fatto il tuo stesso errore, ma su queste cose e' bene dare i giusti messaggi che forse possono servire ad evitare altri incidenti.Last edited by *Profeta*; 03-11-08, 17:55.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
non ne ho a male, e vi dò ragione al 100%, sono sempre uscito in fretta quando mi capitava di sentire le dita informicolarsi, ho ceduto una volta e ho quasi fatto il filotto con il ragazzo (mio amico) che avevo a fianco; non me lo sarei mai perdonato.
Ripeto ciò che ha sottolineato Nexz, il termine adeguato è CRETINO IO! e adesso sono fortunato che ci posso ridere sopra!
Comment
-
Bravo gattobastardo
... pero' e' strano quello che ti succede, anche perche' a Misano il freno non si usa tantissimo... se penso ad Adria
... a me succede il contrario : quando mi affatico ho meno forza e rischio al limite un lungo, ma non avrei mai la forza per bloccare l' anteriore come hai fatto tu !
... hai provato ad usare due o tre dita invece di uno ?
Comment
X
Comment