Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola dopo la scivolata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi rammento che il fodero è titanio e non un cofano in lamiera !!!! si tira su ma alcune righe restano !!!
    se vuoi fare scambio con una carena e un serbatoio con conguaglio un mio amico ha un vestito completo.... semimanubri non originali 90-110 la coppia se originali aprilia 90-100 euro l'uno specchi e altro non costano tantissimo ma bisognia cercarli, sono un po introvabili.

mi dispiace x la scivolata ma cadere con le carene originali è davvero un problema...... o si riverniciano come originali o si fanno colorate come si vuole in ogni caso se fatto a regola d'arte sono un bel po di soldi che partono.

Comment

• Font Size
      per i miei canoni praticamente e' nuova...

Comment

• Font Size
        Anche se il radiatore fosse piegato, un buon radiatorista te lo tira nuovo con pochi euro.

A vedere le foto.....ti sei fatto pi? danno tu di lei!Forza che non si ? fatta nulla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Anche se il radiatore fosse piegato, un buon radiatorista te lo tira nuovo con pochi euro.

A vedere le foto.....ti sei fatto pi? danno tu di lei!Forza che non si ? fatta nulla!
          ? vero...ma nessun buon preparatore te lo consiglia radiatori raddrizzati non ne vogliono sentire neanche l'odore..un motivo ci sar?

Comment

• Font Size
            Non saprei,ti posso portare testimonianza dirette di amici che con poco si sono fatti raddrizzare se non addirittura rifare i propri radiatori e ne sono stra-felici.

Comment

• Font Size
              dai che di danni ne hai fatti pochi

Comment

• Font Size
                ipotizano un kit carene da circa 400-500?....se la vernici dal carroziere la spesa ti va da 200? ad infinito a seconda di ke cosa vuoi fare...se fai a bomboletta.....30? di bombolette....2? di mascherina e vai liscio...per il resto dei danni...metti 400-500? e la rimetti...

Comment

• Font Size
                  appena tornato dal box...mamma mia che fatica smontare la moto con le stampelle...
                  comuqnue ho smontato tutte le carene anteriori e le pance sotto.... i telaietti sono sani entrambi...solo uno era leggermente storto ma l'ho gia raddrizzato... per il resto è tutto ok....domani mattina smonto il posteriore e il serbatoio.....

DOMANDA:Ma se io vado in giro con un solo faro ...posso dirmi qualcosa?

Comment

• Font Size
                    cioè ? non ho capito perchè volevano darti un'altra RSV al posto della tua ! cos'è ? decidono loro quale moto è di chi ? bah !

Comment

• Font Size
                      no...perch? c'erano due rsv incidentate....e credeva che la mia fosse quella tutta nera....invece la mia era grigia con il completo akrapovic...

Comment

• Font Size
                        io vado in giro con un faro solo (cbr600)....ho messo una h4 per fare anke l'abbagliante....teoricamente possono anke dirti qualcosa perchè in teoria ti rompono le palle anke se metti un adesivo...in pratica c'è il caso ke nemmeno se ne accorgono...vedono ke hai anabbaglianti e abbaglianti e via...o almeno...a me non hanno ami detto niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          io vado in giro con un faro solo (cbr600)....ho messo una h4 per fare anke l'abbagliante....teoricamente possono anke dirti qualcosa perch? in teoria ti rompono le palle anke se metti un adesivo...in pratica c'? il caso ke nemmeno se ne accorgono...vedono ke hai anabbaglianti e abbaglianti e via...o almeno...a me non hanno ami detto niente
                          Quoto, anche io ? una vita che giro con un faro solo, tanto pi? che quelli della RSV hanno per entrambe posizione, anabbagliante e abbagliante.
                          Il problema ? che la moto ? omologata con due e se trovi l'agente sgamato e rompiscatole ti pu? ritirare il libretto per modifica strutturale del mezzo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ? vero...ma nessun buon preparatore te lo consiglia radiatori raddrizzati non ne vogliono sentire neanche l'odore..un motivo ci sar?
                            Mi diresti il nome del preparatore? No, perch? saranno 20 anni che vado in pista e 25 tra girare e correre in fuoristrada e, dato che sono caduto con tutte le moto che ho avuto, ho sempre girato/corso con radiatori riparati anche da gravi danneggiamenti con ottimi risultati senza il minimo problema.

Comment

• Font Size
                              Si chiama Al? Bab? Motor Sport e lavora in un grosso capannone dove gestisce ben 40 tecnici specializzati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                Si chiama Al? Bab? Motor Sport e lavora in un grosso capannone dove gestisce ben 40 tecnici specializzati
                                E vanno in giro con dei furgoni? Ho capito....

Comment

X
                                Working...
                                X