Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 1 volta a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz.. 280km/h!! e in quanto giri a Monza??

Comment

• Font Size
      Quest'anno stavo pi? o meno sui 2:06-2:07 come passo normale (con poco traffico), come best non ho mai fatto meglio di 2:05 (agosto scorso).

Per la velocit? max sul rettifilo, cmq, credo di poterla giustificare con due considerazioni::
      - La mia moto come motore va davvero un gran bene (? il pilota che lascia a desiderare )
      - Quest'estate sono abbastanza migliorato a Monza e ho imparato sia a fare meglio la parabolica sia a staccare pi? in l? alla I variante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fogster View Post
        Monza ? sempre Monza.. io la adoro ? una pista super adrenalinica e anche con la RSV ci si possono togliere belle soddisfazioni.
        Oggi ? davvero una bella giornata, immagino che ti sarai divertito un bel p? se non avessi avuto le gomme cotte avrei tentato di scendere in autodromo a vedere se era rimasto qualche turno nei licenziati... vabb? pazienza.

p.s. non sorprenderti se non riesci a "tirare" tutta la 6a, in primis perch? se hai i raporti originali la 6a ? decisamente lunghissima, inoltre ? indispensabile uscire a razzo dalla parabolica dando tutto il gas possibile. Io, pur avendo 1 rapporto accorciato rispetto all'originale (1 dente in meno al pignone), le prime volte a Monza non vedevo pi? di 270... ho visto i 280 solo dopo aver imparato a fare bene la parabolica.
        sicuramente ho tanto ancora da imparare x poter essere competitivo in pista
        e ti ringrazio x le dritte ...girare a monza dove corre moto gp o f1 ? da sogno
        credo xr? ke prima voglio farmi un p? di gavetta su piste in zona x poi tornare a monza l'anno prox e sverniciare tutte le jap.

Comment

• Font Size
          Veramente la Gp a monza non ci corre... dobbiamo accontentarci della SBK , cmq il concetto ? chiarissimo

Per Fog:
          anche io a Monza giravo su quei tempi e l'imparare la giusta traiettoria della Parabolica mi aveva fatto guadagnare parecchio sia in velocit? che in termini di crono... Mi piacerebbe tornarci, visto che ? dal 2005 che non ci vado, ma sono "in protesta" con la direzione del circuito quindi credo che difficilmente potr? riscontrare i miei miglioramenti anche sul circuito lombardo.

Comment

• Font Size
            Quest'anno anch'io mi sono innamorato di monza, pista davvero spettacolare

c'ero anch'io quando Fog faceva i 280....non lo vedevo neanche passare in rettilineo.........con la mia, anche uscendo a cannone di quarta dalla parabiliva + di 248 non ho mai visto

comunque ho mi son fatto un best di 2.09.5.....sai che figata bastonare i jappi sul curvone veloce all'esterno col manubrione

Comment

• Font Size
              Grande Dy, ottimo tempo specie se riferito a una naked... Ho vaghi ricordi, ma nel paddok erano tutti pilotoni e poi in pista contavi sulle dita di una mano queli che scendevano sotto i 2'10"

Comment

• Font Size
                Originally posted by tommy-v60 View Post
                stavo giusto pensando a piste nelle nostre zone meno popolari tipo
                castelletto di branduzzo...indagher? sul sito x prenotazioni varie.
                fatti un po' di km e vedi la francia , ales non male , ledenon spettacolare , prezzi giusti ( meno di 300 euro 2 gg )
                io a ledenon gli ho lasciato il cuore , la chiamano il mugello francese e non ? nient'altro che una ex pista da motocros asfaltata , non aggiungo altro , a parte il fato che 2 curve le imposti senza vederle .

vacci sono misto lente , li i 4 clindri non fanno la differenza , la fa il manico !!!
                ales pi? semplice ma anche divertente anche li le 4 cilindri faticano a far valere le loro potenza

Comment

X
                Working...
                X