Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia 1 volta a monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia 1 volta a monza

oggi ho fatto il mio primo turno a monza ? stato
    adrenalina pura..insieme a me altre 2 rsv
    ho notato ke non sono riuscito a raggiugere il max della velocit?
    ma monza ? sempre la migliore ..
    il 21 ottobre ? il mio compleanno e mi sono fatto un bel regalo
    assieme alla mia fedele compagna ke ha saputo far vedere in pista
    quanto vale ..sono felice.

• Font Size
    complimenti!
    fa sempre piacere sapere che c'? ancora qlc "pazzo" che sfida le immense potenze dei 4 in linea jap e dei v2 vitaminizzati bolognesi con quel catorcio di noale

tengo a precisare che anche io sono un felice possessore di un bel catorcio

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      complimenti!
      fa sempre piacere sapere che c'? ancora qlc "pazzo" che sfida le immense potenze dei 4 in linea jap e dei v2 vitaminizzati bolognesi con quel catorcio di noale

tengo a precisare che anche io sono un felice possessore di un bel catorcio
      sono onorato di essere possesore di una primizia italiana
      ke oltre oceano possono solo sognare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tommy-v60 View Post
        sono onorato di essere possesore di una primizia italiana
        ke oltre oceano possono solo sognare.
        xch? sono troppo piatti e privi di estro il nostro vecchio bombardone fa ancora il suo sporco dovere

Comment

• Font Size
          poi dimmi dimmi: quanti ne hai fatti fuori alle ascari?

e alla parabolica?

dai dai spiega che son curioso

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            poi dimmi dimmi: quanti ne hai fatti fuori alle ascari?

e alla parabolica?

dai dai spiega che son curioso
            non sono un professionista ...ma posso dirti con certezza ke non mi
            andavano via ste jap tranne 2 augustaf4..ma alla prox tolgo i dbchiller
            vediamo se ci riesco a spuntarla.
            ho capito realmente ke ? piu sicuro rischiare in pista ke x strada

Comment

• Font Size
              non sono un professionista ...ma posso dirti con certezza ke non mi
              andavano via ste jap tranne 2 augustaf4..ma alla prox tolgo i dbchiller
              vediamo se ci riesco a spuntarla.
              ho capito realmente ke ? piu sicuro rischiare in pista ke x strada
              bravo sei sulla buona strada

Comment

• Font Size
                Se le moderne jap non ti andavano via a Monza, ? solo per la differenza di guida, purtroppo non ? certo per le doti motoristich?... Anche io a Monza mi sono tolto grandi soddisfazioni in sella alla RSV, ma quando trovavo chi guidava al mio livello, in sella ai 1000jap, avevo poco da fare sul dritto... Cmq trovo Monza tra le piste pi? emozionanti d'Italia

Comment

• Font Size
                  io ho girato il 2 agosto e premettendo che sono abbastanza scarso come pilota ho visto che sui rettilinei non c'era storia,purtroppo....comunque il divertimento sta nel cercare d fare meglio nelle curve(opinione personale)

x tommy....devi portarla in qualche pista con + misto...allora si che viene fuori il bello della nostra rsv
                  Last edited by kawafan; 19-10-08, 08:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawafan View Post
                    io ho girato il 2 agosto e premettendo che sono abbastanza scarso come pilota ho visto che sui rettilinei non c'era storia,purtroppo....comunque il divertimento sta nel cercare d fare meglio nelle curve(opinione personale)

x tommy....devi portarla in qualche pista con + misto...allora si che viene fuori il bello della nostra rsv
                    stavo giusto pensando a piste nelle nostre zone meno popolari tipo
                    castelletto di branduzzo...indagher? sul sito x prenotazioni varie.

Comment

• Font Size
                      castelletto di branduzzo...indagherò sul sito x prenotazioni varie.
                      c siamo stati domenica xla 2da volta branduzzo è fin troppo mista...t rovina fisicamente...il bello è che la domenica pomriggio arrivi e prenoi al momento i turni che vuoi fare
                      Last edited by kawafan; 19-10-08, 11:34.

Comment

• Font Size
                        Certo che dopo Monza andare a castelletto non ? il massimo...
                        Io ho girato solo in queste 2 piste...e mentre la prima ? una goduria assoluta...la seconda ? veramente piccolina per le nostre moto....
                        comunque un giro fallo tranquillamente perch? ti diverti...

Comment

• Font Size
                          Lascia perdere castelletto che ? un kartodromo... Devi girare ALMENO a Frnaciacorta... e anche l? sei decisamente stretto

Comment

• Font Size
                            se propio devi "buttare" 2 soldi mettili x rijeka

Comment

• Font Size
                              Monza ? sempre Monza.. io la adoro ? una pista super adrenalinica e anche con la RSV ci si possono togliere belle soddisfazioni.
                              Oggi ? davvero una bella giornata, immagino che ti sarai divertito un bel p? se non avessi avuto le gomme cotte avrei tentato di scendere in autodromo a vedere se era rimasto qualche turno nei licenziati... vabb? pazienza.

p.s. non sorprenderti se non riesci a "tirare" tutta la 6a, in primis perch? se hai i raporti originali la 6a ? decisamente lunghissima, inoltre ? indispensabile uscire a razzo dalla parabolica dando tutto il gas possibile. Io, pur avendo 1 rapporto accorciato rispetto all'originale (1 dente in meno al pignone), le prime volte a Monza non vedevo pi? di 270... ho visto i 280 solo dopo aver imparato a fare bene la parabolica.

Comment

X
                              Working...
                              X