Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

muraglione 2004?..fatto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    muraglione 2004?..fatto!

    Oh ragazzi non so chi di voi c'era, ma io si, e vi diro' di piu' : c'era un'epidemia di TUONO!
    Quasi tutti tuonisti romagnoli come ho appurato, da loro la bimba ha avuto molto pi? seguito che in toscana, dalle mie parti se ne vedono davvero poche mentre oggi lass? ne ho viste una quindicina!!
    Naturalmente non si contavano anche le rsv vecchie e nuove, sempre da libidine!!

  • Font Size
    #2
    c'ero anche io e devo dire che mi ha fatto piacere vedere tanti "tuonati" tutti in una volta ma mi ha fatto piacere in generale vedere che in emilia non ci sono solo pomponi Ducati , per il raduno invece si poteva fare di molto meglio ..........

    Slamps

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: muraglione 2004?..fatto!

        Originally posted by TUONO FIORENTINO
        Oh ragazzi non so chi di voi c'era, ma io si, e vi diro' di piu' : c'era un'epidemia di TUONO!
        Quasi tutti tuonisti romagnoli come ho appurato, da loro la bimba ha avuto molto pi? seguito che in toscana, dalle mie parti se ne vedono davvero poche mentre oggi lass? ne ho viste una quindicina!!
        Naturalmente non si contavano anche le rsv vecchie e nuove, sempre da libidine!!
        Anche se non ero al Muraglione, sappi che in Firenze c'? un altro Tuonista convinto come te! Saluti!

        Comment

        X
        Working...
        X