Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi conosce questa rsv???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non avevo visto l'annuncio in questione, ma un pò di amor proprio nel dichiarare certe cose!?
    SBK....endurance? con i cerchi brembo e lo scarico singolo cotto
    165cv...sul twin spark?
    ma perchè si devono raccontare frottole?
    metti dei dati reali ed adeguati stop, non baggianate altrimenti i dubbi sorgono no?
    Lacky ma tu conosci sto tipo?
    Last edited by MacTwin; 18-10-08, 15:06.

Comment

• Font Size
      cosi mi cerco anche il convogliatore che se aspetto te

Comment

• Font Size
        Originally posted by batley#24 View Post
        cosi mi cerco anche il convogliatore che se aspetto te
        hai ragione !! oggi fin che parlavamo x la moto di luca mi era venuto in mente ma poi fra cavolate e cose serie mi son dimenticato
        be dai sabato la moto ? prono pista e potete venirla a prendere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MacTwin View Post
          non avevo visto l'annuncio in questione, ma un pò di amor proprio nel dichiarare certe cose!?
          SBK....endurance? con i cerchi brembo e lo scarico singolo cotto
          165cv...sul twin spark?
          ma perchè si devono raccontare frottole?
          metti dei dati reali ed adeguati stop, non baggianate altrimenti i dubbi sorgono no?
          Lacky ma tu conosci sto tipo?
          no la ho vista anche io questa moto tempo fa e anche a me sembra molto una cavolata motore SBK forche base ecc ecc ...... magari x cercare di abbassare il prezzo ha venduto le ohlins e altri pezzi ma la moto mi sembra molto elaborata di estetica (nel senso che sembra una moto da pista di qualche tim) ma molto base nel resto .. come dici gia lo scarcio cotto fa pensare a una ciofecca.... la old con l'elaborazione SBK CF 2 in 2 e qualche altro accorgimento si arriva a 144 cv sopra ai 160 cv è una follia, un'invenzione bella e buona o ha anche 1200 cc o ha usato un banco molto sballato.....
          comunque in giro c'è gente che di aprilia non ne capisce nulla e pur di vendere spara cavolate a mille.
          Last edited by lacky; 18-10-08, 20:40.

Comment

X
          Working...
          X