Originally posted by bulldog
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e che bomba questa v4
Collapse
X
-
Il vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.
Cos? come dichiarare tempi spaventosi di una moto che ancora non ? in produzione e no nsi sa con quali gomme.
Lo sfott? motociclistico c'? sempre stato e sempre ci sar?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.
Cos? come dichiarare tempi spaventosi di una moto che ancora non ? in produzione e no nsi sa con quali gomme.
beh se uno si presenta a pranzo come tafazzi lo credo bene
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostIl vero problema ? il giornalismo da tazza del gabinetto. Che spesso ? fatto male e incendia gli animi dei dementi.
Per tutte le altre chiacchere, la moto ? molto bella, in versione racing batte pure la 1098 (per me) sembra abbia un gran rumore e sembra cmq girare forte (non conta solo il tempo), in pi? se sulla gazza non hanno detto cazzate, la stessa ducati misurava un potenza (teorica) con un rapporto giri motore e rumore mi pare... attestata su 220cv... il che direi standard per sbk come suzu, yamaha, kawa... ma supr buono se pensiamo a dove, come e da quanto tempo ? nato e gira sto motore...
Magari come sempre mi sbaglio... di certo gli obbligati a vincere non siamo noi, il titolo da difendere o da strappare ? compito altrui!!!!
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postperche nn fanno ancora fare le prove dinamiche alle varie riviste???
risposta:
perche perche i cuscinetti del controalbero di equilibatura si rompono.
cominciamo bene!!!
Quando sar? il momento, in febbraio o marzo, tutti la proveranno. Non preoccuparti.
E.
Comment
X
Comment