Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tullybiker View Post
    voi a queste cifre cosa prendereste?
    qualifier a 190 montate van bene o prendereste qualifier rr a 270? (sar? tr pistaiola? scaldano veloci col freddo?)?
    diablo corsa o rosse 290?
    bt 16 245 (il gomm mi dice queste)
    D208 RR 208?
    volevo proprio averle freschissime in primavera ma non riesco ad aspettare ai giretti mica si stagioner? durante l'inverno!
    Avevo le Dragon Supercorsa, ora Qualifier RR: mi trovo decisamente meglio con queste ultime..
    Pareri con altre gomme su questa moto non sono in grado di dare..

Comment

• Font Size
      Intanto sull'anteriore puoi montare tutte e due le misure 120/70 e 65, io ti consiglio 120/70 per tutta la vita. Poi circa la gomma vai con qualche cosa che ti permetta di passare l'inverno e in primavera monti quelle performanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tullybiker View Post
        lacky ma non ti conviene provare diablo corsa avanti e diablo dietro?duran di pi? e a tenuta non credo cambi tanto lo facevo col 125 quando c'era il dragon...corsa solo avanti normale dietro
        hanno l'impronta molto diversa..... e poi le corsa sono troppo ........ dai la prima corsa post. mi ? durata 1500 km e la ho cambiata molto sotto al limite consentito dalla legge (in alcuni punti si vedevano i cavi d'acciaio delle gradi 0) poi ho un p? imparato a trattarle bene e poi ho montato il mono ohlins che fa lavorare la gomma post. molto meglio mono ohlins ? la migliore spesa che ho fatto x tunizzare la tuono la consiglio a tutti quelli che hanno una tuono...... poi ho cambiato cerchi e forche ma se la moto solo con il mono ? migliorata subito tantissiomi con il resto della tunizazione ?si ? assinata ma non stravolta come dopo la sostituzione del mono.

Comment

• Font Size
          bell oa sapersi lacky! vedrò in primavera se mi gira del mono...ora prima vorrei trovare il mio limite (in sicurezza) con le attuali regolazioni, poi eventualmente personalizzarmela agendo sulla ciclistica attuale poi vedremo
          ad es dietro è molto alta perché l'ex propr era 10 cm più alto di me...diciamo che devo stendere le gambe ai semafori per toccare bene e sono 1,80

stavo pensado a qualcosa tipo qualifier RR avanti e qualifier normale dietro ma non so se è na strxxxata...

mi sto kiedendo quanti km passan dal vedere vagamente il battistrada al centro alle tele prima ke esploda tutta la gomma mmmmmmmmmmmmmmm
          Last edited by tullybiker; 17-10-08, 07:59.

Comment

X
          Working...
          X