Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Cerchio Anteriore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Cerchio Anteriore

ebbene si oggi notizia di MIERDA ,venerdi avevo l appuntamento da scardino per raddrizzare il mio cerchioanteriore oggi gli mando una foto e lui mi dice ch purtroppo non ? riparabile
    ho il morale sotto le scarpe PORCO ZIO

• Font Size
    hi forche radiali o normali ???????
    mandami la foto scardino tante volte dice di no ma se si insiste e gli si dice prova e se si rompe non importa, te lo ripara.

Comment

• Font Size
      ho forche radiali

Comment

• Font Size
        richiama scardino e prova a dirgli dai prova ugualmente casomai se si rompe non importa ma provaci !!!!!!!! vedrai che qualche cosa si fa... comunque magari posta una foto così capiamo il danno xchè una cosa che x te è ridicola x altri potrebbe essere grave.

Comment

• Font Size
          Scardino ? una persona molto competente e, dalla risposta che gli ha dato(rinunciando ad un lavoro pur di non creare una situazione di rischio), anche coscenziosa... Perch? insistere andandosele a cercare?

Comment

• Font Size
            appoggio...se te lo dice lui rinunciando ad un lavoro non vale proprio la pena!

Comment

• Font Size
              io parlo x esperienza personale (di un cerchio da battaglia che usava il mio amico in pista) e x esperienza di un'alto mio amcioco. Cerchio non molto dannagiato e risposta di scardino negativa ma con un ma....... mi ha detto e gli ha detto al mio amico ci provo ma se si rompe non è colpa mia .... i cerchi forgiati o si radrizzano o si rompono sono 2 le soluzioni. Provare non costa nulla tranne qualche decina di euro x il disturbo, non è detto che nella foto il danno sembri gigantesco invece nella realtà è + insignificante (se puoi posta le foto così si puo valutare le condizioni) .
              io non dico che scardino non è competente anzi e se ha detto di no ha le sue ragioni ma so anche che sui cerchi molte volte x non avere problemi se x caso si rompono (magari qualche stupido che gli fa le noiè xchè gle la rotto) rinuncia e non prova.
              non provare significa aver buttato il cerchio ga dal principio, provare significa aver fatto tutto il passibile x salvarlo.

Comment

• Font Size
                si infatti...riprova e specificagli bene che ti assumi tutte le colpe, vedrai che allora se c'è anche solo l'1% di possibiltià di riuscita ti ci prova!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  io parlo x esperienza personale (di un cerchio da battaglia che usava il mio amico in pista) e x esperienza di un'alto mio amcioco. Cerchio non molto dannagiato e risposta di scardino negativa ma con un ma....... mi ha detto e gli ha detto al mio amico ci provo ma se si rompe non ? colpa mia .... i cerchi forgiati o si radrizzano o si rompono sono 2 le soluzioni. Provare non costa nulla tranne qualche decina di euro x il disturbo, non ? detto che nella foto il danno sembri gigantesco invece nella realt? ? + insignificante (se puoi posta le foto cos? si puo valutare le condizioni) .
                  io non dico che scardino non ? competente anzi e se ha detto di no ha le sue ragioni ma so anche che sui cerchi molte volte x non avere problemi se x caso si rompono (magari qualche stupido che gli fa le noi? xch? gle la rotto) rinuncia e non prova.
                  non provare significa aver buttato il cerchio ga dal principio, provare significa aver fatto tutto il passibile x salvarlo.
                  Penso che anche scardino parli, prima di tutto per esperienza personale e poi per competenza specifica e coscienza... Scoprire che hai torto e che la tua esperienza ? pi? ridotta di quella di Scardino, potrebbe voler dire pestare il muso per terra,
                  Onestamente, e con tutto il rispetto che posso portare verso le tue competenze, credo che Scardino abbia maggiore voce in capitolo e che la pelle abrasa valga pi? di qualsiasi cerchio... Piuttosto rinuncio a OZ e ci butto su un cerchio normale..

Comment

• Font Size
                    ho contattato scardino e mi ha detto che se accetto la possibuilit? che durante la lavorazione il cerchio si rompa prova ad aggiustarmelo.....
                    per quanto riguarda i cerchi normali sulla mia r montano senza problemi anche con le triple bridge

Comment

• Font Size
                      Originally posted by batley#24 View Post
                      ho contattato scardino e mi ha detto che se accetto la possibuilit? che durante la lavorazione il cerchio si rompa prova ad aggiustarmelo.....
                      per quanto riguarda i cerchi normali sulla mia r montano senza problemi anche con le triple bridge
                      i cechi normali se hai le pinze radiali devi spessorarli con 2,5 mm per parte sotto al disco freno... oppure trovi un'anteriore rdlla rsv 05 ma ricorda che poi devi usare un post. della 03 se vuoi montare la coppia originale.

bull capisco quello che dici e approvo pienamente (io non ho mai detto che sono + competente di scardino e forse sono meno competente di 100000000 persone qua su questo forum) ? solo che ho notato che molti lavori nessuno vuole responsabilit? (non sto parlando solo di scardino) e su questo lavoro scardino ha dei limiti molto bassi (la bottina o la pieghetta da riparare in 10 min da 70-80 euro visto personalmente e tenuto conto del tempo personalmente, invece di una slabrata + consistente che magari ci mette 1 ora x poi chiederti sempre 90-100 euro) infatti la possibilit? di riuscita ? basissima e il lavoro ? faticoso......... se dopo aver perso tempo si rompe con che coragio ti chiede 50-60 euro x ridarti in dietro un cerchio rotto !! maglio dirti subito di no ed evitarsi discussioni rogne e altro.

ho parlato proprio sabato con ervin lui ha portato tempo fa (1 anno se non ricordo male) un cerchio da scardino e lo ha riparato sempre con la condizione nessuna responsabilit?, gli ho fatto vedere uno che ho io e che avevo chiesto a scardino se si poteva fare qualche cosa (lui mi ha risposto negativamentte) ervin mi ha detto che il suo era in condizioni peggiori di quello che ho io e che scardino lo ha rimesso a nuovo (quello di ervin 7-8 mesi fa lo ho fatto girare dal mio gommista ed era perfetto e usato come secondo treno in pista dal mio amico che ha girato a rijeka senza problemi)

come detto io non ho le competenza x dire se un cerchi ? o non ? riparabile ho solo espresso una costatazione (confermata anche da batley) che se si toglie responsabilit? se il cerchio si rompe scardino e penso altri il tentativo lo fanno !! solo questo poi non ho detto altro.. poi si bisognia tenerlo sotto controllo se si prendono buche o colpi farlo controllare preventivamente ma in pista dove buche buche o colpi non dovrebbe prenderne se il cerchio gira dritto non vibra e non ha crepe non vedo xch? non usarlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Penso che anche scardino parli, prima di tutto per esperienza personale e poi per competenza specifica e coscienza... Scoprire che hai torto e che la tua esperienza ? pi? ridotta di quella di Scardino, potrebbe voler dire pestare il muso per terra,
                        Onestamente, e con tutto il rispetto che posso portare verso le tue competenze, credo che Scardino abbia maggiore voce in capitolo e che la pelle abrasa valga pi? di qualsiasi cerchio... Piuttosto rinuncio a OZ e ci butto su un cerchio normale..

esperienza personale intendevo dire esperienza personale con scardino e non esperienza personale nella riparazione dei cerchi..
                        comunque sono d'accordo che la pelle vale molto di + di 100000 cerchi oz non si discute ma se si hanno garanzie e le prove sono nella norma xch? non risparmiare dove si puo. scardino se vede che il cerchi riesce bene ok se vede che riesce male o si rompe nemmeno lo restituise o lo restituisce non funzionante quindi inutilizabile da qualche persona che vuole fare il finto furbo invece rischia solo la sua vita e quella degli altri .

Comment

X
                        Working...
                        X