Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avanti-indietro:tuono-rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avanti-indietro:tuono-rsv

l'essere senza moto da pista..andarci ogni 2 settimane ma non poter rinunciare a qualche scampagnata domenicala e quindi essere costretto a scambiare plastiche-vetroresina..via i fari etc.. alla tuono mi ha reso un fulmine nello scambio..(e la rimonto con sempre meno viti e pi? fascette..)
    ..E CONSIDERANDO CHE L'IDEA DEI SEMIMANUBRI MI INGRUFOLA SEMPRE..
    che una carena da pista Rsv la si trova...
    L A D O M A N D A:
    ma il supporto strumenti/condotto airbox..? proprio necessario che sia quello della rsv??
    non posso montare il supporto/condotto tuono in un cupolino rsv?..
    forse la presa aria ? un po pi? bassa?
    ..se invece rimane dentro il cupolino non si puo creare un raccordo da foro trapeziodale al mio condotto?
    OPPURE potrei chiudere il foro triangolare e ricavare un altro foro airbox orizzotale..

• Font Size
    la tua tuono old ha i convogliatori nel telaio esattam,ente dove li ha la RSV old

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      l'essere senza moto da pista..andarci ogni 2 settimane ma non poter rinunciare a qualche scampagnata domenicala e quindi essere costretto a scambiare plastiche-vetroresina..via i fari etc.. alla tuono mi ha reso un fulmine nello scambio..(e la rimonto con sempre meno viti e pi? fascette..)
      ..E CONSIDERANDO CHE L'IDEA DEI SEMIMANUBRI MI INGRUFOLA SEMPRE..
      che una carena da pista Rsv la si trova...
      L A D O M A N D A:
      ma il supporto strumenti/condotto airbox..? proprio necessario che sia quello della rsv??
      non posso montare il supporto/condotto tuono in un cupolino rsv?..
      forse la presa aria ? un po pi? bassa?
      ..se invece rimane dentro il cupolino non si puo creare un raccordo da foro trapeziodale al mio condotto?
      OPPURE potrei chiudere il foro triangolare e ricavare un altro foro airbox orizzotale..

risposta:
      1) il condotto ? il pezzo di plastica - caro di tutti i ricambi aprilia (ervin ne ha 1 riparato dopo l'incidente)
      2) dove attacchi la carena ??? ci vuole il condotto + le 2 staffette (cristian13 ne aveva 3) queste di solito non si trovano e mi sembra costino abbastanza.

poi il resto non ti serve quasi + nulla ... carene nuova ne ho vista una nuova su e-bay che mi sembra anche bellina.

Comment

• Font Size
        pensavo di faarmi delle staffe che dalla carena andassero a prendere i punti di attacco su telaio e condotto...
        ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          pensavo di faarmi delle staffe che dalla carena andassero a prendere i punti di attacco su telaio e condotto...
          ....
          e come fai a far andare l'aria da un buco rettangolare i verticale in un buco rettangolare orizontale molto + basso ?????
          x 40 euro 3 2 viti non vedo lo sbattimento.

Comment

• Font Size
            3 2 viti...significa 32 viti o forse 3 forse 2 viti...
            credo di piu :strumentazione ..sonda...e lo stesso box...
            per quanto riguarda il "restringer il condotto"..se c'e' spazio basta fare una prolunga in resina dal cupolino al condotto..

Comment

X
            Working...
            X