Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conviene?
Collapse
X
-
Originally posted by sincroNo no...io intendevo il discorso della verniciatura
Comment
-
trasformarla nella versione playstation 2 , e' troppo bella , guarda quella di rsw-ps2 , coni cerchi blu elettrici.. e' spettacolare, io se trovassi da fare cambio con la mia lo farei subito.... (ovviamente con la playstation 2 )
Comment
-
bhe lo sapevo che fossero grezze ma non pensavo che per 300 euro prendevi tutte le plastiche della moto dal cupolino alla coda.....grazie
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
le mie sono originali,nel senso che ho messo su gli adesivi su quelle,in vtr sono in fase preparatoria,per il nuovo vestitino( )ho trovato delle originali a "buon prezzo",e un serbatoio da verniciare con le vtr per il vestito nuovo.attualmente le mie anche se originali,sono "uso a rompre",concedetemi una grattatina
Comment
-
Attenzione,io quando avevo l'R6 ci avevo messo su le carene in vtr della VTR....uno strazio!!!!!!!!!!!300€ compreso il parafango davanti,poi l'ho portate in carrozzeria e ho speso la bellezza di € 350(da un amico) per verniciarle perch? facevano talmente cacare che le hanno dovute verniciare 3 volte.Meglio spendere qualcosa in pi? e averle buone(tipo CRUCIATA).A buon intenditor....................Ciao
Comment
-
secondo me vale la pena se ti piace come stile di moto, ovvero manubrio alto e zero protezioni... cmq guarda quella di sincro e poi capirai se ne vale la pena... cmq ripeto.. con una piastra di sterzo e due carene sei a posto e cmq quando vuoi ritrasformi la moto in rsv.
Comment
-
Per la mia esperienza posso dire che DEVI ASSOLUTAMENTE TRASFORMARLA IN TUONO................Il manubrio alto ti garantisce controllo assoluto e dominio!!!Scendere in piega (e grattare ginocchia in terra)non sar? stato mai cos? facile.Provare........per credere!!!!!!!!!
Comment
X
Comment