Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conviene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Lupacchiotto si pu? trasformare eccome una RSV in tuono, lo fa il mio meccanico con risultati ottimi www.superbikesp.it vai alla voce "in pista e non solo" e la tuono che vedi ? una rsv 2001 trasformata.
    gioved? ci passo per un tagliando (7500) e se vuoi ti do il prezzo del kit.

    Se ti interessa, cmq credo sui 2000.

    ciao.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grazie informati pure e fammi sapere.... sei molto gentile....magari informati pure se comprarla direttamente del 04 sia piu conveniente bho cosi tanto per sapere ciao e grazie di nuovo................

      Comment


      • Font Size
        #33
        beh il mio mecc ? solo service aprilia...
        se hai una rsv e la vuoi trasformare ? ovviamente meno costoso che darla dentro per avere un tuono 2004.

        1 perch? hai al massimo una rsv 03, la 04 ? tutta cambiata, 2 perch? tra svalutazione e altro 2000 euro li perdi come ridere.

        Comment


        • Font Size
          #34
          che vuoi dire che la 04 ? cambiata? Io parlo della tuono....sono andato sul sito ma di Rsv trasformate in tuono non ne ho viste...quella col telaio dorato ? una tuono.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            no ti sbagli! quela col telaio dorato ? una RSV 01, ? quella di Massimo.
            cmq se vuoi il kit che trasforma la tua RSv in uan Tuono per filo e per segno ci vogliono 2400 euro.

            Con il vantaggio che quando vuoi ritorni alla RSV...

            Vedi tu!

            ciao.

            Comment


            • Font Size
              #36
              sticaxx 2400???

              ma cosa costeranno 2 carene e una piastra?? mah...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250
                sticaxx 2400???
                ma cosa costeranno 2 carene e una piastra?? mah...
                Una piastra, un manubrio, kit completo tubi treccia freno ant./frizione, kit cavi gas (piu' lunghi per via del posizionamento su manubrio largo) a cui vanno aggiunti specchietti, cupolino, condotti aspirazione, fiancatine copri bobine, puntale...

                Si puo' spendere ovviamente meno ricorrendo a prodotti aftermarket...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me sembra cmq tanto 2400 euro. capirei se la trasformazione fosse da tuono a rsv... ma il contrario mica tanto.
                  Le carene quanto costeranno? 300 euro dire tanto
                  Cavi vari? 50 euro, esageriamo
                  Una piastra+manubrio? 300 euro? 400?
                  specchietti (mica ? obbligatorio mettere quelli della 04, costeranno 20 euro l'uno dire tanto e cmq si possono usare quelli della rsv)
                  tubi in treccia 90 euro
                  condotti di aspirazione e fiancatine?
                  a me gi? 1000 euro sembrano tanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    allora anche lui mi ha detto cos?, un ocnto ? fare una replica tuono ufficiale, con pezzi originali etc...

                    un conto ? fare una simil tuono, costa tutto di meno ovviamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250
                      a me sembra cmq tanto 2400 euro. capirei se la trasformazione fosse da tuono a rsv... ma il contrario mica tanto.
                      Le carene quanto costeranno? 300 euro dire tanto
                      Cavi vari? 50 euro, esageriamo
                      Una piastra+manubrio? 300 euro? 400?
                      specchietti (mica ? obbligatorio mettere quelli della 04, costeranno 20 euro l'uno dire tanto e cmq si possono usare quelli della rsv)
                      tubi in treccia 90 euro
                      condotti di aspirazione e fiancatine?
                      a me gi? 1000 euro sembrano tanti.
                      se tu avessi una pallida idea dei prezzi dei ricambi originali ti renderesti conto che il kit (pi? un po' di lavoro) arrivano tranquillamente al prezzo indicato.

                      diverso ? se tu intendi procedere come detto con pezzi aftermarket, considera comunque che solo la piastra fatta "ad hoc" sta sui 500 euro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        dal mio punto di vista nn ha senso prendere tutti i pezzi originali (ho una aprilia e so quanto costano) e soprattutto prenderli nuovi.
                        Cavoli ci fai una tuono, una moto che devi per forza personalizzare... per esempio il telaio dorato io nn lo farei.
                        Per il prezzo della piastra bisognerebbe chiedere a remo.
                        Un lavoro simile vale la pena se ha un prezzo decente... se devo spendere una cifra simile preferisco prendermi una tuono r.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          nemmeno dal mio!
                          infatti sto seguendo la strada dell'aftermarket scegliendomi i componenti preferiti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            wow ficata, perch? non ti tieni la rsv trasformata in tuono per i giretti stradali tranquilli e quando vuoi andare in pista ci rimetti i semimanubri e le carene.. strafico!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ste___86
                              wow ficata, perch? non ti tieni la rsv trasformata in tuono per i giretti stradali tranquilli e quando vuoi andare in pista ci rimetti i semimanubri e le carene.. strafico!!!!!
                              per l'appunto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X