Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sincro
    Originally posted by erreuno74
    in genere quando compri la carena in vtr e paghi dai 300 euri in su..si intende sempre completa..come quella originale..ma attenzione che ? grazza devi verniciarla...
    Pensavo fosse scontato
    ..no ma figurati sincro...ho letto dopo che avevi scritto carena completa..abbiamo risposto allo stesso tempo...

Comment

• Font Size
      No no...io intendevo il discorso della verniciatura

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        No no...io intendevo il discorso della verniciatura
        ...miiiiii lavorare a quest'ora mi fa male...sono molto rincoglionito.... ...sorry...

Comment

• Font Size
          trasformarla nella versione playstation 2 , e' troppo bella , guarda quella di rsw-ps2 , coni cerchi blu elettrici.. e' spettacolare, io se trovassi da fare cambio con la mia lo farei subito.... (ovviamente con la playstation 2 )

Comment

• Font Size
            bhe lo sapevo che fossero grezze ma non pensavo che per 300 euro prendevi tutte le plastiche della moto dal cupolino alla coda.....grazie

Comment

• Font Size
              De nada

Comment

• Font Size
                le mie sono originali,nel senso che ho messo su gli adesivi su quelle,in vtr sono in fase preparatoria,per il nuovo vestitino( )ho trovato delle originali a "buon prezzo",e un serbatoio da verniciare con le vtr per il vestito nuovo.attualmente le mie anche se originali,sono "uso a rompre",concedetemi una grattatina

Comment

• Font Size
                  Attenzione,io quando avevo l'R6 ci avevo messo su le carene in vtr della VTR....uno strazio!!!!!!!!!!!300€ compreso il parafango davanti,poi l'ho portate in carrozzeria e ho speso la bellezza di € 350(da un amico) per verniciarle perch? facevano talmente cacare che le hanno dovute verniciare 3 volte.Meglio spendere qualcosa in pi? e averle buone(tipo CRUCIATA).A buon intenditor....................Ciao

Comment

• Font Size
                    Ma riguardo il discorso tuono cosa dite?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupacchiotto
                      Ma riguardo il discorso tuono cosa dite?
                      tieniti l'rsv

Comment

• Font Size
                        che secondo me la pui fare con una spesa esigua a parte le piastre che cmq puoi recuperare da qualche tuono incidentata oppure te le fai fare e allora si che viene una figata...

Comment

• Font Size
                          no ma mica la voglio venedere chidevo se metterla da tuono vale la pena tutto qua....

Comment

• Font Size
                            secondo me vale la pena se ti piace come stile di moto, ovvero manubrio alto e zero protezioni... cmq guarda quella di sincro e poi capirai se ne vale la pena... cmq ripeto.. con una piastra di sterzo e due carene sei a posto e cmq quando vuoi ritrasformi la moto in rsv.

Comment

• Font Size
                              Per la mia esperienza posso dire che DEVI ASSOLUTAMENTE TRASFORMARLA IN TUONO................Il manubrio alto ti garantisce controllo assoluto e dominio!!!Scendere in piega (e grattare ginocchia in terra)non sar? stato mai cos? facile.Provare........per credere!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Hai la tuono? O trasformata? x marateo

Comment

X
                                Working...
                                X