Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max domani prover? il V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by albtuono View Post
    FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
    Vai corsaro
    Lo so che ti piace il MORINI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ancora nulla da internet??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ancora nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          stardi ...possibile che nessuno ha spiato .........

          Comment


          • Font Size
            #20
            da gpone.com

            SBK, test Aprilia: pochi giri per Biaggi. Con lui il ds Sacchi
            Ha fatto pochi giri Max Biaggi nel primo giorno di prove con l'Aprilia a Valencia. La pioggia dei giorni precedenti aveva lasciato infatti la pista umida e sporca ed il Corsaro ha praticamente potuto girare con continuità solo dal pomeriggio. Ciononostante c'è ottimismo nella casa veneta che ha schierato, per l'occasione, il suo direttore sportivo (nonché ex manager di Biaggi stesso ai tempi della 250) Giampiero Sacchi.

            "Non potevo mancare all'esordio di Max - ha detto GP - per la sua prima prova non potevo essere presente: era un obbligo morale. Non rilasceremo dichiarazioni, né foto, ma questa è una cosa che dobbiamo ancora decidere".

            E' probabile, dunque, che qualche immagine più tardi in serata arrivi, anche perché un fotografo ("ma per uso interno...") è presente ai test.

            Giampiero Sacchi, molto attivo come al solito, nel pomeriggio ha già un incontro con un possibile sponsor interessato all'operazione.

            Sul secondo pilota ancora tutto tace. I nomi in ballo sono sempre quelli di Roberto Rolfo ed Alex Debon. Quest'ultimo ha anche una offerta per correre in MotoGP da Jorge Martinez, ma com'è noto la casa di Akashi preferirebbe Shinja Nakano. Per concludere l'operazione con un pilota giapponese, però, il manager spagnolo ha chiesto alla Kawasaki il cinquanta per cento del budget.

            Comment


            • Font Size
              #21
              FORZA APRILIA!!!!!

              scusate ma proprio non riesco a dire forza anche a quall'altro li.............

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by zx-12r View Post
                FORZA APRILIA!!!!!

                scusate ma proprio non riesco a dire forza anche a quall'altro li.............

                Io non sono cero rossista o melandrista o altro ma se uno dei due piloti sopra intraprendesse un'avventura "nuova" penso gli direi senza troppi problemi FORZA ROSSI!!!!!

                invece Max sembra vi abbia trombato a tutti la fidanzata...

                si scherza n?.. ma pare il personaggio pi? odiato del "circus"..

                e pensare che quello che si sa di Max ? quello che di solito riportano giornalista e mass media......

                e pensare che molto spesso si sente dire "quello che dicono i giornali sono tutte strunzate".....

                ed invece no...

                quello che hanno detto (4-5-6 anni fa) i giornali riguardo a MAX ? tutto vero!!! MAX ? una persona ignobile un coatto di quelli tosti un maleducato incivile lamentoso che piagnucola sempre!!!!

                evvai giu a dargli contro.......


                MI RATTRISTA LA COSA scusate l'OT

                Forza Aprilia e Forza Max (eddai Max non prendertela ? pieno di manici che ti darebbero paga son tutti qui sul forum )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  Io non sono cero rossista o melandrista o altro ma se uno dei due piloti sopra intraprendesse un'avventura "nuova" penso gli direi senza troppi problemi FORZA ROSSI!!!!!

                  invece Max sembra vi abbia trombato a tutti la fidanzata...

                  si scherza n?.. ma pare il personaggio pi? odiato del "circus"..

                  e pensare che quello che si sa di Max ? quello che di solito riportano giornalista e mass media......

                  e pensare che molto spesso si sente dire "quello che dicono i giornali sono tutte strunzate".....

                  ed invece no...

                  quello che hanno detto (4-5-6 anni fa) i giornali riguardo a MAX ? tutto vero!!! MAX ? una persona ignobile un coatto di quelli tosti un maleducato incivile lamentoso che piagnucola sempre!!!!

                  evvai giu a dargli contro.......


                  MI RATTRISTA LA COSA scusate l'OT

                  Forza Aprilia e Forza Max (eddai Max non prendertela ? pieno di manici che ti darebbero paga son tutti qui sul forum )

                  stavo cominciando a scrivere poi ho visto il tuo intervento e allora risparmio inchiostro e ti quoto soltanto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Articolo anche sulla gazza di oggi... con tanto di foto di max in moto e nei box con Dall'Igna e Sacchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Biaggi, primi giri con l'Aprilia
                      "Sono emozionato"


                      L'ormai ex pilota Ducati è a Valencia per due giorni di prove con la scuderia con la quale ha vinto tre titoli mondiali. "Non potrò fare dichiarazioni in merito al test, ma non vi nascondo la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale"

                      VALENCIA (Spagna), 14 ottobre 2008 - Max Biaggi e l'Aprilia, una storia che ricomincia. L'ormai ex pilota della Ducati oggi si è presentato a Valencia per una due giorni di test con la moto che guiderà nel 2009, la stessa con la quale ha vinto tre dei suoi quattro titoli iridati nella classe 250 del Motomondiale (dal 1994 al 1996, con 23 vittorie e un totale di 37 podi fra il 1992 e il 1996). Biaggi, che attraverso il suo sito internet ha spiegato di non poter rilasciare dichiarazioni sui test, non ha nascosto però il suo stato d'animo per questo ritorno al futuro: "Non nascondo la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale", ha detto prima di affrontare i test.

                      Questo il messaggio che Biaggi ha lasciato ai tifosi dal suo sito:

                      "Ciao ragazzi, oggi ci sarà il mio debutto sulla mitica Aprilia. Voglio ringraziare il mio (attuale) team che mi ha concesso questa prova anche prima della fine del campionato. Grazie! Vi scrivo queste poche righe per dirvi che non potrò fare dichiarazioni in merito al test, dunque dovrete aspettare la fine del campionato. Non vi nascondo però la mia emozione per il ritorno alla casa di Noale. Saremo in pista per due giorni e poi tornerò a casa aspettando l'ultimo GP dell'anno in Portogallo. I test continueranno a Portimao subito dopo la gara, precisamente il 4 e 5 novembre".
                      Fonte gazzetta.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        le dichiarazione di max saranno state prese dal suo sito ufficiale e a me proprio non sembrano parole di un pilota descritto come uno spaccone una testa calda uno che la vuole sempre vinta lui....... si in passato in moto GP ha avuto da ridire x molte cose e da alcune ragioni che aveva è passato al torto marcio ma che io sappia da quando è in SBK stupidate sparate a 0 su tutti e tutto non le ha mai fatte e anche con il tim ducati ha trovato parole di stima e di riconoscimento.. non se ne va sbattendo la porta ma saluta e tenta un'avventura !!!!

                        forza aprilia e xchè no anche un inbocca al lupo x Max !!!!!!!!!!!


                        p.s. come secondo pilota io vorrei Rolfo !!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Io non sono cero rossista o melandrista o altro ma se uno dei due piloti sopra intraprendesse un'avventura "nuova" penso gli direi senza troppi problemi FORZA ROSSI!!!!!

                          invece Max sembra vi abbia trombato a tutti la fidanzata...

                          si scherza n?.. ma pare il personaggio pi? odiato del "circus"..

                          e pensare che quello che si sa di Max ? quello che di solito riportano giornalista e mass media......

                          e pensare che molto spesso si sente dire "quello che dicono i giornali sono tutte strunzate".....

                          ed invece no...

                          quello che hanno detto (4-5-6 anni fa) i giornali riguardo a MAX ? tutto vero!!! MAX ? una persona ignobile un coatto di quelli tosti un maleducato incivile lamentoso che piagnucola sempre!!!!

                          evvai giu a dargli contro.......


                          MI RATTRISTA LA COSA scusate l'OT

                          Forza Aprilia e Forza Max (eddai Max non prendertela ? pieno di manici che ti darebbero paga son tutti qui sul forum )

                          Un paio di giorni f? ho parlato con un ragazzo che scrive su ddg. Diciamo che ? un "addetto ai lavori" e conosce alcune persone che lavorano attualemnte con Biaggi... Da quello che ho sentito dire, non ? che sia cambiato molto, dietro le telecamere, rispetto a qualche anno f?... pare abbia anche chiesto ai componenti della sua squadra se qualcuno lo voleva seguire, ricevendo garbati rifiuti...
                          Io non lo conosco di persona(balla, una volta l'ho incontrato in autogrill e abbiamo scambiato 4 chiacchere al tavolo ) e quindi mi faccio un opinione per quello che vedo e per quello che leggo... Dispiace che quando confronto la mia opinione con quella di chi lo conosce, non c'? molta differenza. Ci? non toglie che come pilota sia decisamente veloce.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Un paio di giorni f? ho parlato con un ragazzo che scrive su ddg. Diciamo che ? un "addetto ai lavori" e conosce alcune persone che lavorano attualemnte con Biaggi... Da quello che ho sentito dire, non ? che sia cambiato molto, dietro le telecamere, rispetto a qualche anno f?... pare abbia anche chiesto ai componenti della sua squadra se qualcuno lo voleva seguire, ricevendo garbati rifiuti...
                            Io non lo conosco di persona(balla, una volta l'ho incontrato in autogrill e abbiamo scambiato 4 chiacchere al tavolo ) e quindi mi faccio un opinione per quello che vedo e per quello che leggo... Dispiace che quando confronto la mia opinione con quella di chi lo conosce, non c'? molta differenza. Ci? non toglie che come pilota sia decisamente veloce.
                            ma io sul suo carattere e modo di essere non discuto mi rattrista vedere che sembra il peggiore dei peggiori tutto qui.. sinceramente NON trovo nessun altro pilota su cui ci si accanisce cos? tanto e soprattutto prendendo come spunto storie "vecchie"

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              ma io sul suo carattere e modo di essere non discuto mi rattrista vedere che sembra il peggiore dei peggiori tutto qui.. sinceramente NON trovo nessun altro pilota su cui ci si accanisce cos? tanto e soprattutto prendendo come spunto storie "vecchie"
                              Ma da quel punto di vista...lui E' IL PEGGIORE di tutti
                              A parte ci? che scrivono i giornali, a parte ci? che viene riportato...ma le interviste di qualche tempo fa durante il mondiale MotoGP, a fine gara..le ricordiamo tutti.
                              Probabilemente ci saranno altri piloti antipatici, spocchioni e critici su tutto e tutti (la propria squadra in primis)...ma almeno non si fanno intervistare !!!
                              Le ricordo solo io quelle interviste e dichiariazioni ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gabry... ma vogliamo chiederci una cosa???.... Anche Melandri, nonostante l'annata 2008 non proprio radiosa, ? riuscito ad accaparrarsi un catenaccio ufficiale in GP... Biaggi no, ? bandito da tutto l'ambiente della GP. Lo vuoi ammettere o no che non si tratta di un GomBlotto ma che semplicemente che per lavorare in qualsiasi settore serve competenza, professionalit? ed educazione? A quanto si legge, al sig Biaggi manca qualcosa nella gestione dei rapporti interpersonali... come scrivevo sopra, ne ho sentite altre sul suo conto, proprio questa settimana, che se fossero vere autorizzerebbero i suoi attuali meccanici a farlo uscire per la superpole con l'ant. montato dietro e viceversa...
                                Gli altri piloti, magari non saranno degli stinchi di santo, ma sicuramente lavorano in modo diverso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X