Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max domani prover? il V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    Gabry... ma vogliamo chiederci una cosa???.... Anche Melandri, nonostante l'annata 2008 non proprio radiosa, ? riuscito ad accaparrarsi un catenaccio ufficiale in GP... Biaggi no, ? bandito da tutto l'ambiente della GP. Lo vuoi ammettere o no che non si tratta di un GomBlotto ma che semplicemente che per lavorare in qualsiasi settore serve competenza, professionalit? ed educazione? A quanto si legge, al sig Biaggi manca qualcosa nella gestione dei rapporti interpersonali... come scrivevo sopra, ne ho sentite altre sul suo conto, proprio questa settimana, che se fossero vere autorizzerebbero i suoi attuali meccanici a farlo uscire per la superpole con l'ant. montato dietro e viceversa...
    Gli altri piloti, magari non saranno degli stinchi di santo, ma sicuramente lavorano in modo diverso.

    bull io penso che lui abbia schiacciato le palle a qualcuno di importante e che gliel'abbiano fatta pagare... tutto qui

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sarei daccordo con te se la sua nomea fosse legata a un marchio o a una persona sola... Invece i problemi arrivano da Honda... da Yamaha... da Fiorenzo Fanali... da Carlo Pernat... Suzu non lo vuole... Kawa manco a parlarne(e non venirmi a dire che ? meglio Melandri di Biaggi!!)..
      Io sono pi? dell'idea che le palle le abbia schiacciate, non solo a qualcuno di importante...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Perfetto!!! E' esattamente quello che diciamo tutti: come pilota non si discute (o in minima parte...personalmente lo ritengo uno alla Cadalora...quando la moto e le condizioni sono perfette, va come un missile, altrimenti c'e' sempre qualche problema.....di chattering!!!), come persona (magari non nel personale), sembrerebbe lasciare parecchio a desiderare...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tino59 View Post
          Il chattering
          Che battuta originale...

          Comment


          • Font Size
            #35
            magari ha schiacciato quelle di chi comanda il carrozzone.. boh.. fatto sta che io vedo solo il pilota e gli auguro di fare bene per la parte finale della sua carriera e per Aprilia

            Comment


            • Font Size
              #36
              M A I F R A T E L L I F L A M M I N I V I D I C O N O N I E N T E:d :d

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                magari ha schiacciato quelle di chi comanda il carrozzone.. boh.. fatto sta che io vedo solo il pilota e gli auguro di fare bene per la parte finale della sua carriera e per Aprilia
                Quello, ovviamente, anche io...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nessuna notizia ?? o foto ??
                  Last edited by elan; 15-10-08, 17:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    serve sempre molta educazione,sopratutto con il meccanico che ti aggiusta la moto...xk? il signore sta in cielo e non in terra!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X