Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
coglionazzo usala con la mappa giusta e ridai la tua opinione per questo mezzo.
oppure di con che mappa l'hai usata per dare questa valutazione.
hai ragione, ero con al mappa "normale" (touring?) e non ho potuto provarla a fondo. Appena ho tempo/voglia la provo per bene, giusto x curiosit?, ma ho paura che la mia opinione non cambi di molto, una mappatura non credo possa fare miracoli...
l'ho provata sabato una prova di 20minuti in citta e dintorni (zona industriale) mi ? piaciuto molto la linearit? del motore, spettacolo i freni sopratutto il post. trovo la mappa sport,non adatta alla citt? sopratutto nelle rotonde,bella la spinta del motore,scalda un bel p?,scomoda la sella ti costringe troppo avanti,mi ? piaciuta molto la posizione manubrio-gambe-serbatoio davvero azzecata pensavo di trovarmici peggio, sono alto 1,83cm ,mi ? piaciuta + della hiper ducati,della ducati non mi piace la posizione di guida mi sembra di sedere sulla ruota anteriore,e il manubrio ? troppo basso,e poi frena troppo di botto, ,conclusione queste non sono il mio tipo di moto,le vedo adatte a fare una tirata di 20 minuti, ma poi ,parere personale.. non me ne volete
..ciclistica? con le debite proporzioni è nata sotto una buona stella come la rsv?? sulla configurazione sport ho gia sentito che è un po' impegnativa in citta...
ragazzi a quanto pare la dorsoduro non è ancora a punto di elettronica, infatti io ne ho provata una con un on-off incredibile e altri utenti ne hanno provate alcune perfette, adirittura c'è chi ne ha provate 2, una funzionava a dovere, l'altra no, ad ogni modo, nel complesso è una gran moto, ciclistica freni e sospensioni sono da urlo, il motore dice la sua, anche se non ha la schiena delle altre motardone, ma questo è proprio dovuto al fatto della cubatura inferiore. esteticamente è fantastica, mancano solo le acrapovic e poi ci siamo !!!!!!
..ciclistica? con le debite proporzioni ? nata sotto una buona stella come la rsv?? sulla configurazione sport ho gia sentito che ? un po' impegnativa in citta...
da memoria aprilia non ha mai sbagliato un telaio o la ciclistica !!!!!! dalla tuareg, alla pegaso, alla rsv, passando x decine di scoter e 50ini e 125 +- racing x arrivare al telaio gp x eccellenza il rs 250 non ne ho mai visto uno sbagliato!!!!!!!!!!!!!!
logicamente ogni telaio ? x l'uso che si deve fare.
ragazzi a quanto pare la dorsoduro non ? ancora a punto di elettronica, infatti io ne ho provata una con un on-off incredibile e altri utenti ne hanno provate alcune perfette, adirittura c'? chi ne ha provate 2, una funzionava a dovere, l'altra no, ad ogni modo, nel complesso ? una gran moto, ciclistica freni e sospensioni sono da urlo, il motore dice la sua, anche se non ha la schiena delle altre motardone, ma questo ? proprio dovuto al fatto della cubatura inferiore. esteticamente ? fantastica, mancano solo le acrapovic e poi ci siamo !!!!!!
come tutte le moto novit? ci sono le prima pre serie (di solito quelle date ai conce) che magari qualche pecato di giovent? lo hanno ma una rimappata e tutto va ok........ magari quella da te provata non era stata agiornata oppure il conce non l'aveva regolata bene.
Comment