ragazzi quando pinzo forte avverto una vibrazione sull'anteriore... ho paura che abbia il cannotto lento voi che dite? la gomma ? nuova... d208..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vibrazione avantreno in frenata
Collapse
X
-
se fosse il canotto e ti vibra cosi di brutto dovrebbe ballare anche quando la spingi avanti e in dietro da ferma (toc in avanti e toc in dietro) secondo me è + facile che ci siano dei problemi sui dischi.... un disco storto !!
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
-
-
ho comprato 2 cerchi compresi d gomme + pistaiole....usate a monza in agosto...prima d allora la frenata della mia rsv ? spettacolare....invece quel giorno entro in pista e alla prima frenata mi comincia a vibrare tutto l'avantreno,regolo la forcella e la cosa si attenua ma non scompare...questa settimana ho rimontato il cerchio originale e la frenata ? tornata eccezionale......2+2-----i dischi sono storti....o no???
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse fosse il canotto e ti vibra cosi di brutto dovrebbe ballare anche quando la spingi avanti e in dietro da ferma (toc in avanti e toc in dietro) secondo me ? + facile che ci siano dei problemi sui dischi.... un disco storto !!
se.... la gomma ? montata bene,perni ruota ecc
se.... il canotto di terzo ? ok
se.... le pasticche sono ok
....... allora hai i disci storti
Comment
-
-
Originally posted by pilot View Postragazzi quando pinzo forte avverto una vibrazione sull'anteriore... ho paura che abbia il cannotto lento voi che dite? la gomma ? nuova... d208..
Comment
X
Comment