Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono vs 600 jappo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spesso ho dato paga a tante cosiddette motopotenti con la raptor 650 della mia ragazza, e magari con lei dietro. Esistono moto più "intuitive" e moto più "impegnative", ma la differenza per strada la fa SOLO il manico e l'incoscienza che in dosi diverse alberga in tutti noi motociclisti
    Last edited by ilnovi; 14-10-08, 14:53.

Comment

• Font Size
      quoto ilnovi...
      io sinceramente mi ingarello poco da quando un 749 ha chiuso (proprio fisicamente!!) il suo specchietto contro quello di una macchina nel senso opposto in unca curva cieca....preferisco fare il mio passo e cercare strade o cmq orari poco trafficati dunque controllati... sarò tr prudente io ma me la godo il doppio e non mi piace l'asfalto così troppo vicino :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Manico,conta solo il manico.
        E basta. Hai detto tutto!
        Non sono i numeri a fare le prestazioni.

PS con manico non intendo solo bravura, ma l'insieme di cose che ti fan girare la manopola.
        Last edited by liquid.fly; 15-10-08, 07:30.

Comment

• Font Size
          hai voglia se conta il manico in strada....a me passan pure i bmw F800S se guidati bene..e ho un s4r...ma appena riesco passo alla tuono factory che amo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            hai voglia se conta il manico in strada....a me passan pure i bmw F800S se guidati bene..e ho un s4r...ma appena riesco passo alla tuono factory che amo!
            Buongustaio!!

Comment

X
            Working...
            X