cacchio mi spiace kaka!!! rimettiti presto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kaka22 ? caduto......
Collapse
X
-
Originally posted by kaka 22 View Postappena la andr? a prendere quantificher? i danni ...e vedro se trasformarla in tuono o rimetterla a posto come rsv...
ti costa moooolllllltoooooooooooooooo di + trasformarla in tuono che comperare le carene originale... x trasformarla in tuono devi procurarti:
pezettini di plastica a go go, radiatore,condotto aerbox, impianto eletrico e cruscotto ecc ecc .........................chiedi a vision le odissee
Comment
-
Originally posted by lacky View Postti costa moooolllllltoooooooooooooooo di + trasformarla in tuono che comperare le carene originale... x trasformarla in tuono devi procurarti:
pezettini di plastica a go go, radiatore,condotto aerbox, impianto eletrico e cruscotto ecc ecc .........................chiedi a vision le odissee
Comment
-
dai...fora e coraggio ke se ci peensi bene non hai mica fatto tanti danni....in una caduta fatta bne la moto la puoi ridurre ben peggio....prendila con questa filosofia...!!!
Comment
-
grazie ragazzi .. èbello leggervi... andare in giro con le stampelle è un odissea.... la moto si rimette apposto...ma il morale è veramente a terra...
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postgrazie ragazzi .. ?bello leggervi... andare in giro con le stampelle ? un odissea.... la moto si rimette apposto...ma il morale ? veramente a terra...
Forza dai che sei giovane, le ossa dei bimbi si aggiustano in fretta
buona guarigione anche da parte mia comunque
Comment
-
ero bello piegato...vuoi l'asfalto non perfetto vuoi quale sconnessione dell'asfalto e mi è partita d'avanti...poi ho visto solo scintille e sassi....
Comment
X
Comment