Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kaka22 ? caduto......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kaka22 ? caduto......

mi spiace averlo conosciuto in un momento simile....
    ero a branduzzo,ho cercato la sua moto ma non l'ho vista....ero pronto x ripartire verso casa quando,essendo all'esterno dell'ovale,si ? sentito rumore d scivolata .......quando hanno rialzato la moto i commissari ,ho riconosciuto la sua rsv...lui era appoggiato al muretto,niente d rotto ma mi sembrava(ovviamente)molto scosso......
    ho visto semimanubrio spezzato...idem x gli specchi.....

• Font Size
    l'importante è che lui stia bene, le moto si riparano

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      l'importante ? che lui stia bene, le moto si riparano
      era sano....

Comment

• Font Size
        porco cane kaka....
        l'importante è che non si sia fatto nulla.....
        P.s:io l'ho sempre detto che l'ovale di branduzzo è scivoloso!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawafan View Post
          mi spiace averlo conosciuto in un momento simile....
          ero a branduzzo,ho cercato la sua moto ma non l'ho vista....ero pronto x ripartire verso casa quando,essendo all'esterno dell'ovale,si ? sentito rumore d scivolata .......quando hanno rialzato la moto i commissari ,ho riconosciuto la sua rsv...lui era appoggiato al muretto,niente d rotto ma mi sembrava(ovviamente)molto scosso......
          ho visto semimanubrio spezzato...idem x gli specchi.....
          GLI SPECCHI!?!?! Fanno girare in pista con gi specchi retrovisori?? Non ci posso credere!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by daveb_71 View Post
            GLI SPECCHI!?!?! Fanno girare in pista con gi specchi retrovisori?? Non ci posso credere!!!!
            Pure a monza puoi girare con gli specchi....

Comment

• Font Size
              Cazz mi spiace...anche mio cugino con l'SV era là oggi...

Comment

• Font Size
                domanda volevo mandare un pm a stefano x sapere come andava... ma lo ho inviato 2-3 volte e mi dice che "i seguenti utenti non sono stati trovati"... cosa significa !!!!!

Comment

• Font Size
                  Porca miseria che peccato!! aspettiamo che ci racconti lui come st?!

Comment

• Font Size
                    eccomi qui ragazzzi...appena tornato dall'ospedale....alquanto giu di morale...
                    ho una frattura allo scafoide tarsale del piede... 15 gg di gesso e tanto riposo...la moto è messa leggermente malino... semimanubrio,specchi,carene da cambiare il resto da controllare...è stato un piacere conoscerti..anche se in una situazione un pò cosi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaka 22 View Post
                      eccomi qui ragazzzi...appena tornato dall'ospedale....alquanto giu di morale...
                      ho una frattura allo scafoide tarsale del piede... 15 gg di gesso e tanto riposo...la moto ? messa leggermente malino... semimanubrio,specchi,carene da cambiare il resto da controllare...? stato un piacere conoscerti..anche se in una situazione un p? cosi...
                      Mannaggia kaka, mi spiace davvero tanto..
                      L'importante ovviamente ? che non hai nulla di grave, e peccato per la tua nuova leonessa che per? son sicuro tornerai a far ruggire pi? che mai..

Dai su, oramai ? successo, in bocca al lupo per la guarigione e vai tranquillo che il morale si risolleva sempre prima del previsto!!

Comment

• Font Size
                        appena la andrò a prendere quantificherò i danni ...e vedro se trasformarla in tuono o rimetterla a posto come rsv...

Comment

• Font Size
                          mi spiace molto, ma cavolo in pista con carene originali...

Comment

• Font Size
                            sinceramente delle carene originali me ne frego altamente....

Comment

• Font Size
                              Peccato! In bocca al lupo per la guarigione per la rimessa a posto della leonessa
                              Last edited by cosimo; 13-10-08, 12:55.

Comment

X
                              Working...
                              X