Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho riprovato il Cb1000R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Perch? dici cos?, a me il CB piace un sacco.
    Alb..solo tu mi capisci, questi mi hanno ucciso...
    Anche a me piace ma sinceramente...tu daresti via la moto x 3mila euro ???
    Non ? un insulto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Non ? un insulto ?
      La tua ha 53.000 km. Sai che ci sono motociclisti che quei km li fanno in 10 anni?
      Poco ? poco lo so, ma se ti guardi in giro trovi tuono a 3.500 euro con su 14.000 km. Quindi.
      Se tu ci fai l'uso casa lavoro a mio avviso dovresti orientarti su BMW. Io ho provato la moto di Elan e mi ? piaciuta. Pensa che non dovresti tirare e lubrificare la catena. Manopole riscaldate. E' maneggevole e facile. Puoi montare bauletto o valige e fra 3 anni la vendi.
      Certo la Tuono o la Super duke sono meglio.
      Altrimenti compri la moto che vuoi e uno sooter usato che in fin della fiera, per andarci al lavoro ? meglio di qualunque moto, fidati. Con 1.500 e lo compri, pensa che cambi le gomme 3 volte e l'hai gi? ammortizzato.

Comment

• Font Size
        Non è un insulto ?
        ergal.......quando uno che non conosce la tuono come noi , trova in vendita la tua e vede i km ....s'infarta... ....e la scarta subito .....

l'unico modo x prendere di + è smontarla tutta e venderla a pezzi ..certo ci vuole il suo tempo .....io tar una roba e l'altra facendo tutto da solo ci ho messo c.a. 1 mese ....... ma con ottimo risultato
        altrimenti prendi sti 3000 xchè più aspetti peggio sarà

tieni presente che l'unica moto che rivendi bene con su tanti km è il BMW
        Last edited by elan; 13-10-08, 20:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          ergal.......quando uno che non conosce la tuono come noi , trova in vendita la tua e vede i km ....s'infarta... ....e la scarta subito .....
          Si è vero...e lo farei anche io se non conoscessi la Tuono.
          Però..con 3500 euro che usato prendi oggi ? mio nipote ha preso un'Husky del 2004 con 17mila km e conciato da sbatter via...per la stessa cifra..
          Io se dovessi prendere una moto ed avessi pochi soldi ci farei un pensierino...ma capisco che i km spaventano.

Quindi o la tengo e poi la rivendo a pezzi tra un paio di anni..o cerco di prenderne almeno 4mila su un nuovo..non ho altre soluzioni...
          Last edited by ERGAL; 13-10-08, 20:52.

Comment

• Font Size
            Mi sa che hanno ragione Ergal. 54.000 km non sono pochi per sperare di ricavarci tanto di pi?. Secondo me non hai alternative: o la vendi ora oppure la porti fino alla rottamazione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang View Post
              Mi sa che hanno ragione Ergal. 54.000 km non sono pochi per sperare di ricavarci tanto di pi?. Secondo me non hai alternative: o la vendi ora oppure la porti fino alla rottamazione.
              il rischio ? di riuscire ad arrivare anche a 100.000 km

Comment

• Font Size
                Ma se arrivo a 100.000 si azzera ? mi sa di no he ?

Comment

• Font Size
                  Ma se arrivo a 100.000 si azzera ? mi sa di no he ?
                  forse scoppia ........e ti dice cambia la motoooooooooooo

io per fare 54000 km ho usato 5 o 6 moto diverse ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elan View Post
                    forse scoppia ........e ti dice cambia la motoooooooooooo

io per fare 54000 km ho usato 5 o 6 moto diverse ....
                    Io sul Monster 900 ne avevo picchiati su 85mila

Comment

• Font Size
                      Io sul Monster 900 ne avevo picchiati su 85mila
                      minch....................ia .........................

compliments .............comunque mettiti na mano sul cuore e vendila .....sfruttarla l'hai sfruttata .....chiaro che ti danno poco , ma te ne darebbero pochi anche con meno km ......quindi se vuoi cambiarla fallo adesso ...che il mercato ? in crisi....solo scegli bene x l'uso effettivo che ne devi fare

Comment

• Font Size
                        Io l'ho provata, in sintesi, perch? con l'Honda (io essendo razzista) non voglio sprecare troppo tempo, l'ho trovata brutta assassinata...un beluga...e questo gi? mi farebbe arrestare da qualsiasi altro passo, ma provandola non m'? sembrata pi? veloce od aggressiva di un'R1 o dell'F4 1000...n? pi? agile del modello che ha sostituito...? piccola, non c'? dubbio, ti fa sentire un pilota, ma era ora che Honda rifacesse una moto sportiva...ops...scusate, quasi sportiva...a breve anche questa monter? l'ABS???!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          ? un cesso che ti f? partire in quinta da fermo senza sfrizionare ha sospensioni migliori del cb e della hornet, in 2 ? comoda il doppio sia del cb che della Tuono se la provi vai pi? forte su strada con quella che con la tua poi ? talmente un cesso che oltre a venderle tutte senza sbattersi di ritarare chissa quale usato, i conce honda non facevano un'euro di sconto , quando invece il cb dopo 2 mesi che l'hanno presentato lo vendono in giro a 8700/8900(quindi con sconto di 1500 euro ) poi va a vedere quel cesso usato a che cifre lo trovi!!! una del 2003 non la trovi a meno di 5500/6000 euro, vai avedere le tuono e le hornet del 2003 a quanto le vendono

PS: ERGAL dammi retta,se la trovi anche usata messa bene fattela far provare, poi mi dici
                          Credo che la si possa trovare solo usata, mi risulta che quelle importate siano state vendute tutte, addirittura da qualche parte al rialzo sul prezzo.
                          Nel 2007, quando fu sospesa l'importazione, ho ricevuto tre (3) proposte di acquisto per la mia.
                          Ma non ci penso nemmeno a venderla, la terr? credo per sempre, in questi anni gli ho affiancato prima un'enduro vero, poi una moto (CBR) da solo pista ma questa, che ? la mia 22esima moto, la trovo insostituibile.
                          Comunque, per tornare in tema, Ergal, o la cambi adesso o la tieni pinch? non ne pu? pi?.
                          Per la cronaca ho visto poco tempo fa una Tuono mod.03 venduta nuova (nuova, mai immatricolata, ? stata 5 anni a fare polvere nel magazzino!) in questa primavera per 7000 euro, fai un p? te quanto possa valere, commercialmente parlando, la tua.
                          Fermo restando che, se facciamo una considerazione solo economica, la cosa migliore ? portarla ad esaurimento.

Comment

• Font Size
                            Ah, un'altra considerazione...fra la Tuono Fact. e la CB1000R ci ballano quasi 5000 euro di listino, ora, ammesso che al netto degli sconti si riducono (per? poi non parliamo o piangiamo di svalutazione "Aprilia") di qualcosa, fare paragoni assoluti lo trovo un p? azzardato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucenet View Post
                              Io l'ho provata, in sintesi, perchè con l'Honda (io essendo razzista) non voglio sprecare troppo tempo, l'ho trovata brutta assassinata...un beluga...e questo già mi farebbe arrestare da qualsiasi altro passo, ma provandola non m'è sembrata più veloce od aggressiva di un'R1 o dell'F4 1000...nè più agile del modello che ha sostituito...è piccola, non c'è dubbio, ti fa sentire un pilota, ma era ora che Honda rifacesse una moto sportiva...ops...scusate, quasi sportiva...a breve anche questa monterà l'ABS???!!!
                              Bruce...non ho capito molto cosa intendi...ma forse tu hai provato il CBR1000....non il CB1000R
                              Last edited by ERGAL; 14-10-08, 07:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gifo View Post
                                Credo che la si possa trovare solo usata, mi risulta che quelle importate siano state vendute tutte, addirittura da qualche parte al rialzo sul prezzo.
                                Nel 2007, quando fu sospesa l'importazione, ho ricevuto tre (3) proposte di acquisto per la mia.
                                Ma non ci penso nemmeno a venderla, la terr? credo per sempre, in questi anni gli ho affiancato prima un'enduro vero, poi una moto (CBR) da solo pista ma questa, che ? la mia 22esima moto, la trovo insostituibile.
                                Comunque, per tornare in tema, Ergal, o la cambi adesso o la tieni pinch? non ne pu? pi?.
                                Per la cronaca ho visto poco tempo fa una Tuono mod.03 venduta nuova (nuova, mai immatricolata, ? stata 5 anni a fare polvere nel magazzino!) in questa primavera per 7000 euro, fai un p? te quanto possa valere, commercialmente parlando, la tua.
                                Fermo restando che, se facciamo una considerazione solo economica, la cosa migliore ? portarla ad esaurimento.
                                Sacrosanto !! Gifo

Comment

X
                                Working...
                                X