Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho riprovato il Cb1000R....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Sacrosanto !! Gifo
    dai ergal spendi sti soldi .....cosi ne abbiamo uno in meno che rompe con sta indecisione di cosa compro ..........

l'altro ? tuonoblack

dai che lo batti e acquisti prima tu .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      dai ergal spendi sti soldi .....cosi ne abbiamo uno in meno che rompe con sta indecisione di cosa compro ..........

l'altro ? tuonoblack

Elan...guarda l'altro post...

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Si Gabry la tua era sicuramente meglio.
        La mia pi? di 247 non ha mai fatto ne col 16 ne col 17. Ma se tu vuoi dire che va pi? forte......
        Prova a chiedere a Elan e a DY27.
        io non voglio dire che va pi? forte per? tu non hai specificato che avevi il 17 che eri a monza e che non riuscivi con quel rapporto a tirare la 6a

Tornando IT non ricordo qual'? la rivista (forse in moto?) che ha i rilevamenti di velocit? ed accelerazione di un bel po' di moto anche "vecchie" ed alla fine non mi pare che ci siano molte differenze anzi.. le normative hanno strozzato abbastanza le moto originali

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post

l'altro ? tuonoblack

io di sicuro prima dell'EICMA non comprer? nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            io non voglio dire che va pi? forte per? tu non hai specificato che avevi il 17 che eri a monza e che non riuscivi con quel rapporto a tirare la 6a

Tornando IT non ricordo qual'? la rivista (forse in moto?) che ha i rilevamenti di velocit? ed accelerazione di un bel po' di moto anche "vecchie" ed alla fine non mi pare che ci siano molte differenze anzi.. le normative hanno strozzato abbastanza le moto originali
            Col pignone da 17 per tirare la Tuono vecchia devi andare a Nard? non a Monza. Perch? i giri non li prende.
            Non so come abbia fatto Otta a vedere i 265

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Bruce...non ho capito molto cosa intendi...ma forse tu hai provato il CBR1000....non il CB1000R
              ......mmmm si ho provato il CBR1000RR.... ops.... non avevo capito che ha provato il CB1000R... ma dai...quello fa ancor pi? pena!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                Ergal la butto li, se ti fai una seconda moto da battaglia e la tuono la lasci per lo svago da we? Io mi trovo benissimo con il ttr ( ma andrebbe bene un qualsiasi mono da anduro), ci faccio casa lavoro e quando mi gira vado anche ad infangarmi un pò, beve poco le gomme costano poco e per il traffico è più maneggevole di uno scooter, certo c'è il limite della doppia assicurazione e bollo...
                Last edited by dEUS; 15-10-08, 07:00.

Comment

X
                Working...
                X