Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rally Faraoni...GRANDE APRILIA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rally Faraoni...GRANDE APRILIA!!!!

da motoblog:

Grande festa a Il Cairo, traguardo finale del Rally dei Faraoni 2008, per il successo nella classe 450 di Alex Zanotti, in sella all’Aprilia RXV 450 Africa del team Giofil 3000, salito anche sul podio assoluto, terzo, della mitica maratona africana. La vittoria assoluta è andata invece a David Casteau sul KTM 690 davanti a […]

Rally Faraoni: Podio assoluto e vittoria di classe per l'Aprilia RXV 450

Grande festa a Il Cairo, traguardo finale del Rally dei Faraoni 2008, per il successo nella classe 450 di Alex Zanotti, in sella all?Aprilia RXV 450 Africa del team Giofil 3000, salito anche sul podio assoluto, terzo, della mitica maratona africana.

La vittoria assoluta ? andata invece a David Casteau sul KTM 690 davanti a Frans Verhoeven anch?esso su KTM 690. La bicilindrica italiana ha vinto al debutto nel raid africano ed ha anche convinto dimostrando grande affidabilit? con le tre Aprilia RXV 450 Africa ufficiali del team Giofil 3000 piazzatesi nei primi undici posti della classifica generale.

Oltre al successo di Zanotti infatti, primo sammarinese al traguardo, vanno aggiunte le imprese del pilota e giornalista Angelo Barbiero, terzo in 450 e settimo assoluto, e di Paolo Ceci, quarto in 450 e undicesimo assoluto. Proprio Ceci ha firmato la vittoria in 450 nell?ultima tappa a Il Cairo, recuperando diverse posizioni dopo un avvio di rally difficile condizionato da un paio di cadute.

• Font Size
    bravi bravi!!!!
    io quel motore lo conosco bene

Comment

• Font Size
      Bel mezzo

Comment

• Font Size
        Stragrande Aprilia

in culo a tutti quelli che denigrano il nostro piccolo bicilindrico

Comment

• Font Size
          gi? si sentiva in giro gente che.......
          bah con quel 450 non finiscono neaNCHE la prima tappa
          SUKA!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            gi? si sentiva in giro gente che.......
            bah con quel 450 non finiscono neaNCHE la prima tappa
            SUKA!!!
            infatti mi riferisco proprio a quelli

SUKATEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
              oggi allo spaccio berik c'era una SVX parcheggiata in negozio iper elaborata!!!

era MERAVIGLIOSA!!!!!!!

un capolavoro veramente!!!

ah curiosità...ma le versioni stradali di questa moto come stanno messe a manutenzione?
              Last edited by fiamma_82; 11-10-08, 22:16.

Comment

• Font Size
                Sono davvero contento, c'? proprio bisogno di vittorie come questa per cercare di dissipare la nomea di moto fragili e inaffidabili che aleggia intorno alla serie RXV/SXV. Frequantando un MC in cui per lo pi? ci sono enduristi, ho spesso occasione di sentire racconti e commenti negativi sulle nostre fuoristrada bicilindriche e non nascondo che per me ? un grosso dispiacere....

Comment

• Font Size
                  Beh dai, se vogliamo essere onesti dobbiamo ammettere che la serie S-RXV ha avuto molti problemi. Troppi direi. Adesso sembra che le cose vadano meglio e sicuramente questa splendida vittoria porta credibilit? sia al marchio che al prodotto, quindi anche io ne sono estremamente felice! Ieri alla cavalcata delle valli orobiche ho visto pi? SXV che Shiver, DD e Mana...

Comment

• Font Size
                    che problemi ha avuto la rvx/svx?

Comment

• Font Size
                      Di diverso tipo... L'ultimo che ho sentito era di passaggio di acqua nell'olio... Cmq pare che piano piano li stiano risolvendo tutti...

Comment

X
                      Working...
                      X