Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando di pinze freni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parlando di pinze freni.

allora come molti sanno mi è partito l'embolo ho messo in vendita su e-bay molti pezzi della mia moto x poi buttarmi sempre su e-bay x trovarne degli altri.

questito pinze freno ?
    sto cercando delle pinze freno io speravo di trovare le brembo radiali che monta di serie aprilia ma mi sono inbattuto anceh nelle monoblocco (in teoria quelle che usa la 1098)
    una delle foto mi ha attirato... si vede la pinza dalla parte delle pastiglie... ma alla fine sono a 4 pistoncini ma a 2 pastiglie !!!! o ho trovato un venditore che mi stà vendendo roba preistorica......
    xchè se le monoblocco brembo montano 2 patiglie a questo punto o cerco solo e soltanto le pinze brembo by aprilia o mi tengo le mie triple brig a 4 pastiglie.

informazioni razie x favore su un campo a me ostico.
    Last edited by lacky; 10-10-08, 21:58.

• Font Size
    Ducati 1098 S...
    Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie...

Eeeeeeeeeeh si si
    Cmq devo dire che avevo provato l'Hypermotard S e mi sembravano frenare un gran bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Ducati 1098 S...
      Brembo monoblocco ad attacco radiale a 4 pistoncini e 2 pastiglie...

Eeeeeeeeeeh si si
      Cmq devo dire che avevo provato l'Hypermotard S e mi sembravano frenare un gran bene
      guardando meglio hanno il ferodo messo in modo strano da una parte c'? una parte + piccola e poi + grande e la pastiglia che si conrappone le ha al contraro quindi una mezza pastiglia piccola spnge conto una mezza grande e viceversa........ strano ma se dite che frena bene vi credo !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        le pinze monoblocco montano 2 pastiglie con le "placchette" di materiale frenante asimmetriche, più o meno 1/3 2/3

Comment

X
        Working...
        X