Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come pulire le forche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come pulire le forche...

ho smontato le forche della mia old dopo l incidente ed ho verificato che sono dritte
    ora per? gi? che le ho in mano vorrei pulirle per benino dai moscerini residui pastiglie etc cosa mi consigliate come prodotto....
    soprattutto sugli steli cosa posso usare??

• Font Size
    WD40 o spray pulisci catena (occhio a non usare tali prodotti sulle pinze e tantomeno su freni) e panno inumidito.
    Una volta pulito una spruzzata di pulisci freni (spray apposito privo di sostanze grasse) per eliminare i residui oppure molto semplicemente spazzolino, acqua e sapone....

Comment

• Font Size
      Mac giusto per capirne di più, perchè no il wd40 sull'esterno delle pinze?

Comment

• Font Size
        è un prodotto a base grassa, non deve arrivare a contatto con la zona dei freni.
        Qualora succedesse va ben sgrassato (i freni producono residui che si appiccicano sul grasso provocando possibili e ovvi danni).

Comment

• Font Size
          tks

..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            ora per? gi? che le ho in mano vorrei pulirle per benino dai moscerini residui pastiglie etc cosa mi consigliate come prodotto....
            soprattutto sugli steli cosa posso usare??
            usa carta vetrata 1000 o 1200 e passala senza insistere per togliere tutti i residui ma sopratutto l'ossido (lo strato dorato) che ? tanto fastidioso da togliere

Comment

• Font Size
              Originally posted by liquid.fly View Post
              usa carta vetrata 1000 o 1200 e passala senza insistere per togliere tutti i residui ma sopratutto l'ossido (lo strato dorato) che ? tanto fastidioso da togliere

pensavo di usare la 80 come carta la 1200 ? troppo fina
              appena finisco di rimettere in sesto il mio macinino preparati a farmi un p? di adesivi invece di caxxeggiare sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly View Post

si concordo !!!!!!!! ultimamente cazzaggi un po troppo ....... p.s. anche io ho qualche adesivo da far fare .... anzi + che adesivi sono strisce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post
                  si concordo !!!!!!!! ultimamente cazzaggi un po troppo ....... p.s. anche io ho qualche adesivo da far fare .... anzi + che adesivi sono strisce
                  le striscie di LAPO???

Comment

• Font Size
                    per le LAPOstriscie ne parliamo in PM (buhahahahha)
                    per tutte le altre basta chiedere.

oltretutto sono disponibili delle nuove possibilità.......................

Comment

• Font Size
                      le striscie di LAPO???
                      NO QUELLE CHE I POLIZIOTTI MI METTERANNO SE PORTO LA MIA CICCIA 2 AL BIKE EXPO DI PADOVA A GAREGGIARE NELLA SEZZIONE TUNNING ESTETICI NAKED !!!!!!!!!!
                      ? ANCORA IN ALTO MARE VISTO CHE HO CAMBIATO IDEA E ORA STO FACENDO ALTRE MODIFICA SPERIAMO DI FARLE X GENNAIO !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        NO QUELLE CHE I POLIZIOTTI MI METTERANNO SE PORTO LA MIA CICCIA 2 AL BIKE EXPO DI PADOVA A GAREGGIARE NELLA SEZZIONE TUNNING ESTETICI NAKED !!!!!!!!!!
                        ? ANCORA IN ALTO MARE VISTO CHE HO CAMBIATO IDEA E ORA STO FACENDO ALTRE MODIFICA SPERIAMO DI FARLE X GENNAIO !!!!!!
                        interessante spero che tu riesca a finirla per quella data far? un figurone ne sono sicuro

Comment

• Font Size
                          interessante spero che tu riesca a finirla per quella data far? un figurone ne sono sicuro

ho guardato oggi sul sito bike expo ma non riesco a trovare moduli di iscrizione adatti a quello che voglio fare io... solo moduli relativi a stendisti, rivenditori, nolegio arredi e luci........

ma ho visto che fra (penso siano sponsor o riviste del settore) compare anche il logo DDG !!!!!!

x inscrivere le moto bisognia esere del settore tunning ufficiale o anche un privato scuatrinato puo farlo.... se x caso si deve essere parac....ulati x inscriversi io sono disposto a mettere sulla mia special anche qualche adesivo DDG sa puo servire....... Basta che non mi nascondi i 4 km quadrati di carbonio che ho messo qua e la !!!!!!!!

dai sono contento un sognio ? questo del bike (sono + di 18 anni che vado a padova a farmi ladrare ogni anno di +), anche se so che ci sono preparatori migliori che lo fanno x lavoro e non come me x obbi e con moto + recenti....... sicuramente faranno di meglio.. ma io cercher? di rompere le uova + che posso.... se x caso andate a vedere la fiera e vedete la CICCIA 2 e vi piace votatela

l'altro che ho accennato in qualche post e che pensavo si fosse spento oggi grazzie al mio amico si ? riaceso (diciamo che forse ha trovato "uno sponso")e allora mi vedr? costretto a altare qualche giorno dal lavoro e dagli impegni familiare ne 2009

ma x scaramanzia non dico nulla anche xch? la moto pensavo arivasse fra poco (diciamo dopo milano) invece il mio amico ? fortunato se gli arriva x febbraio... e poi ci saranno da fare un po di corse !!!!

Comment

X
                          Working...
                          X