Ragazzi ,scusate se dinuovo vi disturbo con domande magari gi? chieste da altri, ma mi seve urgentemente questa informazione.I dischi anteriori della New, vanno bene sugli oz della old ,quelli con attacco per assiali??Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda ,dischi della New sulla Old.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
se ricordo bene cambia leggermente la pista, sono utilizzabili ma il consumo risulterebbe non uniforme.
tra l'altro bisognerebbe capire di che modello si parla, dischi per radiali e non radiali di una 01-06 sono uguali.
Comment
-
Stavo guardando i codici Aprilia dei pezzi di ricambio per i dischi anteriori...
I codici sono gli stessi per RSV dal 01 al 07 (e penso che sia lo stesso per Tuono) indifferenti per assiali e radiali, come ha gi? detto MacTwin..., anche per la Shiver riporta lo stesso codice (AP8133781)...
Dischi Brembo AP8113926
Dischi Sunstar AP8133781 - AP8133751 (quest'ultimo dovrebbe essere il vecchio codice)...
Quindi sarebbero intercambiabili Old con New?...? corretto?
Comment
-
Originally posted by Max-S View PostStavo guardando i codici Aprilia dei pezzi di ricambio per i dischi anteriori...
I codici sono gli stessi per RSV dal 01 al 07 (e penso che sia lo stesso per Tuono) indifferenti per assiali e radiali, come ha gi? detto MacTwin..., anche per la Shiver riporta lo stesso codice (AP8133781)...
Dischi Brembo AP8113926
Dischi Sunstar AP8133781 - AP8133751 (quest'ultimo dovrebbe essere il vecchio codice)...
Quindi sarebbero intercambiabili Old con New?...? corretto?
Grazie...
Comment
X
Comment