Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su adesivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto su adesivi

Per farla breve, volevo cambiare la Tuono per provare qualcosa di nuovo, rimanendo nel campo delle naked, ho provato quindi sia la CB1000 che la Speed 08 che erano le piu' serie candidate al rimpiazzo, ma scendere dall'Aprilia e salire sopra le summenzionate senza far passare qualche giorno e cosa da nn fare se nn si vuole rimanere parecchio delusi .
    Honda e triumph sono molto simili come simile ? la sensazione di spingere poco, poco brio, una coppia piatta senza guizzi e senza emozioni.
    Come farei a rinunciare alle penne di solo gas nelle prime tre marce uscendo dai miei tornanti preferiti? Per nn parlare del rigore della ciclistica...ergo la decisione, la Tuono resta ma cambia e da qui la domanda, dove trovo gli adesivi per farla cos??

• Font Size
    Gi? esistenti, da nessuna parte... credo si debbano fare le dime per poi richiederne la realizzazione a una tipografia che f? adesivi...

Comment

• Font Size
      penso che il negozio a padova (mi sembra si chiami Superbike, comunque liquid lo saprà meglio) li possa fare fra un po devo fare un salto anche io !!!!!!

Comment

• Font Size
        Per gli adesivi penso anch'io che la soluzione migliore sia quella di fare delle dime su carta e farteli fare da un negozio specializzato........

io per i miei ho fatto cos?

Non c' niente da fare, la Tuono e il suo V60 creano una "dipendenza" che nessuna "comunit?" pu? anche solo scalfire

Comment

• Font Size
          il negozio si chiama FGM CORSE vicino a Padova

Comment

• Font Size
            Tnx, mando una mail a FGM

Comment

X
            Working...
            X