proprio in questo momento al tg delle 20,30 rai due hanno fatto vedere un brutto incidente, il carro attrezzi sollevava una tuono factory, chi s? chi ? questo nostro fratello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutto incidente fatto vedere al tg2
Collapse
X
-
Qu? a Bologna ho sentito dire sul tg sette che un ragazzo di 22 anni (dal servizio si vede che ? una Tuono modello nuovo rossa con gli Akra) che ha centrato un Taxxi ed ? scarambolata su delle persone che attraversavano sulle strisce , purtroppo una sig.ra di 69 anni ? morta dicevano che anche il ragazzo ? grave!!! non s? se uno che frequenta il forum?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by rsv factory View Postproprio in questo momento al tg delle 20,30 rai due hanno fatto vedere un brutto incidente, il carro attrezzi sollevava una tuono factory, chi sà chi è questo nostro fratello?Last edited by Maurino77; 06-10-08, 21:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by bituono View Post
si è questo, ieri sera l'ho visto di sfuggita, mi sono cadute le palle, già i bastardi dicono che viaggiavano a forte velocità, perchè non dicono che i bastardi dei taxi non guardano a NESSUNO
p.s. mi dipsiace per la signora, speriamo che non sia niente di grave per il motociclistaLast edited by rsv factory; 07-10-08, 09:22.
Comment
X
Comment