Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo rosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diablo rosso

    Ciao,
    qualcuno li ha provati ? come sono rispetto a diablo corsa o michelin pilot power? quanto km si farebbero con queste gomme mediamente? (no pista..)

    Grazie

  • Font Size
    #2
    interessa anche a me !!!!!!!! io sono molto indeciso su altre gomme... che i le ha avute sparate le impressioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi iscrivo anch'io a questa discussione..fra poco dovrò montare un treno di gomme nuove perchè le mie D211 stanno iniziando ad essere alla frutta e più chje altro viene l'inverno e queste non andranno mai in temperatura.

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho montate a fine Luglio (290 eur montate con il post. da 190).
        Ci ho fatto ad oggi 3300 km circa e sono circa all'80 pct con il posteriore.

        Non faccio molto testo sul discorso consumi, come ben sapete faccio un sacco di tangenziale (100 km al giorno) e poche curve.

        Quelle poche per? con le Diablo Rosse le faccio in tutta sicurezza e quando ad agosto faceva caldo e l'asfalto era bello rovente, il grip era davvero incredibile.

        Ho montato in passato, sia Michelin Pilot Power che Diablo standard e per ultime le Metlzer, prima le Rennsport e poi le Sportec M3 (le ultime che ho avuto).

        Non ho mai messo piede in pista, quindi per quel che mi riguarda mi sono trovato bene con tutti (Michelin un p? meno).

        Come sicurezza in assoluto, quelle con cui mi sono trovato meglio sono le Rennsport ma mi sono durate un nulla...con le Diablo Rosse mi trovo a questi livelli...con in pi? il fatto che dopo oltre 3mila km di tangenziale ed autostrada non mostrano alcun segno al centro od appiattimento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Consigliate bene le scarpine per la mia Ex

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io le ho montate sull'S4R la scorsa primavera, di km non ne ho fatti molti purtroppo (circa 3500) ma cmq mi sono fatto un idea positiva su queste gomme, sono molto stabili, con la gommatura di serie avevo il problema che in frenata il posteriore tendeva a diventare instabile, le Diablo Rosso invece rimangono assolutamente ferme, su un binario.
            Questa stabilità la trasmettono anche in curva, se con le Michelin la moto tendeva a scendere da sola, con le Diablo và forzata un pò di più ma una volta impostata la curva stanno lì, in più ho la sensazione di avere più margine a parità di piega in quanto le Michelin di serie le avevo piegate tutte anche su strade cittadine mentre le Diablo le ho potute chiudere al Mottarone!
            Discorso entranta in temperatura ancora non le ho provate con il freddo quindi non sò dire, in primavera in un breve tempo erano pronte....
            Last edited by GASte; 06-10-08, 12:05.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Montate questa primavera al posteriore: visto la tendenza a mangiare la gomma post ho montato un Diablo corsa 3 ant e un Rosso al posteriore. Uso passi di montagna, NO PISTA, NO AUTOSTRADA; fatti circa 4000 km. Penso che siano a meta' quindi circa 8000 km li fan tutti (anche se devo dire che con i corsa al post arrivavo a 5500 circa), tengono bene, mai fatto scherzi. X me una ottina gomma: promossa

              Comment

              X
              Working...
              X