Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? possibile....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma secondo voi ? possibile....

..che ho montato il pignone da 16...e non ho trovato l'emozione descritta da tutti voi???
    Forse magari ancora non ho familiarizzato con la potenza della RSV....forse c'era la mia ragazza a zainetto...forse...forse...e vi assicuro che nel tragitto casa-officina-casa non mi sono fatto una passeggiata....

• Font Size
    sei il primo che sento

Comment

• Font Size
      Ma non ? che montando il pignone da 16 ci sia piu emozione solo che prende prima i giri e magari quando stai in piega e apri lo fai meglio il motore prende prima i giri ti strattona di meno tutto qua cosa immaginavi che succedesse???? Cmq col 17 mi sembrava avesse piu botta sulla schiena quando arrivava la potenza ed inoltre ci impennavo molto meglio col 17, ma se ci vai in pista lascia il 17 oppure fai delle prove.....quanto ti ha voluto il meccanico per il pignone (originale) e il montaggio????

Comment

• Font Size
        60 euro...montaggio pignone, pignone e regolazione CO

Comment

• Font Size
          Che sensazioni hai avuto rispetto al 17?

Comment

• Font Size
            Non so...forse mi ero caricato di troppe aspettative....al momento sono confuso.
            Forse ancora conoscevo poco la moto col 17...e il 16 non mi ? parso sta gran cosa....
            Aspetto per? per pronunciarmi..aspetto di provare la moto x bene da solo....sento quello che mi dice...e aspetto di scatenarla in pista domenica 29 a Vallelunga....
            Poi vi dir?.

Comment

• Font Size
              Prova a montarli entrambi i pignoni cosi vedi te quali sono meglio....

Comment

• Font Size
                Col pignone da 16 dovresti accorgerti principalmente di quattro cose:
                1) la prima diventa inutilizzabile
                2) la progressione in quinta-sesta aumenta notevolmente
                3) puoi fare le curve con una marcia in pi?
                4) sotto strattona molto meno

Visto che la sostituzione ? semplice, usalo per un p?, poi rimonta il 17 e vedrai la differenza...
                Ciao
                Bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lupacchiotto
                  Prova a montarli entrambi i pignoni cosi vedi te quali sono meglio....
                  uno davanti e uno dietro
                  la differenza la devi sentire per forza

Comment

• Font Size
                    hahahahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Piccolo passo indietro. Ieri l'ho provata x benino (giusto x scaldare le gomme x domenica)....e diamine se si sente!!!! Come avevo immaginato...il passo che avaevo tenuto con la mia ragazza era allegro ma non avevo spinto adeguatamente.
                      Che dire ragazzi...? un'animale!!!!!
                      E poi che goduria con il plexi alto della carena in vtr!!!!! Si ha proprio la sensazione di penetrazione aereodinamica..con un bel fruscio cupo che ti passa proprio sopra al casco! Libidine!

Comment

• Font Size
                        Che modifiche hai apportato oltre allo scarico? Lo tieni col fondello ti pare perda ai bassi?? Cosa hai riscontrato rispetto all'originale?

Comment

• Font Size
                          Oltre lo scarico e il pignone per ora niente di pi?.
                          Lo scarico cosa cambia rispetto all'originale?? Be...pesa quasi 7 kg in meno (!) e fa un boato di rumore! Per il resto non cambia nulla. Per far cambiare qualcosa devi mettere un completo.
                          Cmq...lo tengo senza fondello...l'unica differenza ? che se lo monto col fondello mi si alza il minimo di 300 g/min.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Piccolo passo indietro. Ieri l'ho provata x benino (giusto x scaldare le gomme x domenica)....e diamine se si sente!!!! Come avevo immaginato...il passo che avaevo tenuto con la mia ragazza era allegro ma non avevo spinto adeguatamente.
                            Che dire ragazzi...? un'animale!!!!!
                            E poi che goduria con il plexi alto della carena in vtr!!!!! Si ha proprio la sensazione di penetrazione aereodinamica..con un bel fruscio cupo che ti passa proprio sopra al casco! Libidine!
                            ADESSO SI CHE CI SIAMO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              Oltre lo scarico e il pignone per ora niente di pi?.
                              Lo scarico cosa cambia rispetto all'originale?? Be...pesa quasi 7 kg in meno (!) e fa un boato di rumore! Per il resto non cambia nulla. Per far cambiare qualcosa devi mettere un completo.
                              Cmq...lo tengo senza fondello...l'unica differenza ? che se lo monto col fondello mi si alza il minimo di 300 g/min.
                              Desmoone ciao, scusa se scantono dall'argomento e faccio una domanda indiscreta , ma nella tua firma l'omino prende a calci il TTA ho ? solo di fianco??
                              Nessuna polemica solo curiosit? perch? ogni tanto vado nel loro forum.

Comment

X
                              Working...
                              X