Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumo

    oggi ho rimesso l'eprom originale e ho fatto un bel giretto di 350 km e devo dire che i consumi sono scesi considerevolmente... anhce se le prestazioni sono rimase al quanto identiche...
    chi ne sa qualcosa?

    a dimenticavo
    feci la modifica dell impianto elettrico e ora la batteria si ricarica una bellezza non resetta +...
    sono + che soddisfatto..!

  • Font Size
    #2
    dai poche informazioni.........

    che eprom montavi prima ??
    con o senza scarichi ??
    dici scesi nel senso che con 'leprom originale consuma meno ??

    se con l'originale consuma meno vuol dire che magari quando haimontato l'altra eprom non hai fato il CO e la moto consumava xchè non correttamente regolata con le nuove modifiche...

    io non sono un'esperto ma la mia tuono ha sempre bevuto tanto "forse troppo" sia originale sia kittata .... ma si vive 1 volta sola.
    Last edited by lacky; 05-10-08, 18:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi, ma una curiositá: ma quando parlate di consmi eagerati, rispetto a cosa fate riferimento? Io, a passeggio, con l'RSV ho fatto anche i 20, spingendo i 10...di media i 13/14...scusate ma sento dire spesso quesa cosa e non capisco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ieri con 10 euri di benza(1441) ho fatto 89km fate un po voi i conti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora montavo scarico arrow con db...... con l'eprom orig consumo meno...
          non avevo fatto il co..

          Comment

          X
          Working...
          X