Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arretratori

    chi di voi sa di che marca sono gli arretratori per l'rsv 2003 ?
    Last edited by parafuera; 05-10-08, 12:29.

  • Font Size
    #2
    Io li avevo presi per un mio amico possessore di Edwards '03 qua:



    Prova a contattarli,magari ne hanno ancora.

    Comment


    • Font Size
      #3
      li avevo già visti ma.......... costano un botto e hanno solo una posizione, almeno quelli che ho visto io.
      cmq grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by parafuera View Post
        li avevo gi? visti ma.......... costano un botto e hanno solo una posizione, almeno quelli che ho visto io.
        cmq grazie.
        dimmi cosa non costa un botto x le moto !!!!!!

        quando si comperea costa tutto quando si vende non vale nulla !!!!!

        alla fine pendersi una coppia di pedane complete si fa un buon affare rispetto a comperare solo gli arretratori

        Comment


        • Font Size
          #5
          io li ho montati ed hanno molte posizioni (vado a memoria, ma sono sicuramente 8 o 10) e probabilmente li venderó (quando rientro dagli USA, quindi verso marzo...non so se hai tempo di aspettare o ti servono subito...)...comunque sono fatti veramente molto bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            dimmi cosa non costa un botto x le moto !!!!!

            quando si comperea costa tutto quando si vende non vale nulla !!!!!

            alla fine pendersi una coppia di pedane complete si fa un buon affare rispetto a comperare solo gli arretratori
            hai ragione lacky, ma ho gi? preso le pedane racing di aprilia pensando che bastassero per correggere la posizione di guida ma sono praticamente uguali alle originali se non per quella piccola regolazione che fai con l'eccentrico e cos? per non sostituirle completamente pensavo di integrarle con degli arretratori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by parafuera View Post
              hai ragione lacky, ma ho gi? preso le pedane racing di aprilia pensando che bastassero per correggere la posizione di guida ma sono praticamente uguali alle originali se non per quella piccola regolazione che fai con l'eccentrico e cos? per non sostituirle completamente pensavo di integrarle con degli arretratori
              capito io ho trovato queste ma penso non ti interessino visto il tuo discorso.



              p.s. ho visto ora sono +- uguali a quele che hai tu non servono a molto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e si ! le ho viste anche io ma è lo stesso discorso .........
                grazie cmq !!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X