Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo rsv4 stradale con ch? e dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sviluppo rsv4 stradale con ch? e dove?

IO avrei una mia idea : Iscrizione al capionato italiano civ con FABRIZZIO pilota (collaudatore) e suo padre come esperto consigliere(non ci sono dubbi) CAIO. Secondo m? tirerebbero fuori una ciclistica da favola e poi pi? avanti anche qualche bella prestazione del motore.Sarebbe una cosa MOLTO positiva x i futuri clienti. CIAO da LINO

• Font Size
    Guarda che Fabrizio ha già partecipato sin dall'inizio al progetto...in + e + foto la stava testando lui

Comment

• Font Size
      Difatti...credo che se la moto andrá come su di un binario, lo dovremo a loro e, se non ricordo male, anche al mitico Marcellino Lucchi che mi sembra abbia partecipato allo sviluppo...
      Last edited by daveb_71; 05-10-08, 00:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pellizzon View Post
        IO avrei una mia idea : Iscrizione al capionato italiano civ con FABRIZZIO pilota (collaudatore) e suo padre come esperto consigliere(non ci sono dubbi) CAIO. Secondo m? tirerebbero fuori una ciclistica da favola e poi pi? avanti anche qualche bella prestazione del motore.Sarebbe una cosa MOLTO positiva x i futuri clienti. CIAO da LINO

in via ufficiosa ci sono gia delle idee (forse non con loro ma sempre con altri del progetto V4)............... ma ci sono problemi non indifferenti e non ? cos? facile come bere un bicchiere d'acqua (avere il pilta, avere la moto e un buon preparatore aiuta ma con il V4 non ? sufficente).
        l'unico problema che rema contro che posso dire ? che la moto nuova ? un'incognita pu? essee buona ma anche no (vi ricordo che la stradale anche se molti ci fanno bere la cavolata che le moto SBK sono quasi come quelle dei negozzi "? qul quasi che non le rende uguali") tutti gli altri problemi ruotano principalmente su questo.
        a gennaio o febbraio vi potr? dire se riuscir? a realizzare uno dei miei sogni....... p.s. nessuno ha uno sponso da presentarmi disposto ad investire 50-60000 euro su un sogno !!!!!!! p.s maproprio cos? piccole dovevano fare ste carene non ci st? nulla !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          a gennaio o febbraio vi potr? dire se riuscir? a realizzare uno dei miei sogni....... p.s. nessuno ha uno sponso da presentarmi disposto ad investire 50-60000 euro su un sogno !!!!!!! p.s maproprio cos? piccole dovevano fare ste carene non ci st? nulla !!!!
          Vuoi correre nel mondiale endurance?

Comment

• Font Size
            Io si Mario...mi prendi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mcendron View Post
              Vuoi correre nel mondiale endurance?
              un cancello come me !!!!!!!!!!!!!

no tempi migliori dei miei li farebbe un bambino con una minimoto !!!!!!!!

era un discorso pensato restando dall'altra parte del muretto !!!!!!!

ma i 2-3 aziende che pensavo potessero sputtanare qualche eurino ho saputo che hanno lasciato a casa + di 70-100 operai e di sponsor non se ne parla

ma ? un discorso moooolllllto sul NO che sul si

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Guarda che Fabrizio ha già partecipato sin dall'inizio al progetto...in + e + foto la stava testando lui
                Diciamo che non era previsto ,cause infortuni era rimasto lui ..........CIAO da LINO.

Comment

• Font Size
                  in via ufficiosa ci sono gia delle idee (forse non con loro ma sempre con altri del progetto V4)............... ma ci sono problemi non indifferenti e non ? cos? facile come bere un bicchiere d'acqua (avere il pilta, avere la moto e un buon preparatore aiuta ma con il V4 non ? sufficente).
                  l'unico problema che rema contro che posso dire ? che la moto nuova ? un'incognita pu? essee buona ma anche no (vi ricordo che la stradale anche se molti ci fanno bere la cavolata che le moto SBK sono quasi come quelle dei negozzi "? qul quasi che non le rende uguali") tutti gli altri problemi ruotano principalmente su questo.
                  Infatti la mia idea é quella di svilupare la futura stradale,non quella che anno presentato x fare i numeri x l,scrizione all mondiale SBK,se loro riusciscero a partecipare al civ sarebbe una scorciatoia molto valida sia x la moto sia x le vendite che seccondo alcuni saranno nei primi mesi del 2010.Però bisogna capire che i risultati non devono essere visti in maniera negativa ,qualsiasi tempo sul giro (INIZIANDO U,AVENTURA COSì ) in ribasso sarebbe come una vittoria(e dura da fare x un pilota ma sarebbe una bella sfida). CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                    Ai raggione al 100x 100,comunque io resto dell,idea che sia l,unica stra x non fare delle figure amare:I RISULTATI NON DEVONO FAR PARLARE NEGATIVAMENTE, si deve capire che qesto é un progetto tutto nuovo x questo mi riferisco a persone che lavorano in Aprila :meglio di loro non ce ne sono (anche x il vincolo di rispetto x l,azienda). CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pellizzon View Post
                      Ai raggione al 100x 100,comunque io resto dell,idea che sia l,unica stra x non fare delle figure amare:I RISULTATI NON DEVONO FAR PARLARE NEGATIVAMENTE, si deve capire che qesto ? un progetto tutto nuovo x questo mi riferisco a persone che lavorano in Aprila :meglio di loro non ce ne sono (anche x il vincolo di rispetto x l,azienda). CIAO da LINO

scusate se mi intrometto, oltre a fabrizio c'? pure Veghini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rsv factory View Post
                        scusate se mi intrometto, oltre a fabrizio c'? pure Veghini
                        Esatto ,però mi sembra che non stia troppo in forma,le ultime due scivolate anno lasciato il segno,magari fossero loro due! CIAO da LINO

Comment

• Font Size
                          ragazzi, l'itaGLIano per pietà!

Comment

X
                          Working...
                          X