bravo Bituono, ti quoto al 100%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postwow, ma hai la Stelvio! Come ti trovi? Hanno migliorato l'erogazione ai bassi regimi?l'ho noleggiata per un w-e per provarla ben bene in previsione di un (probabile) aquisto
Tieni sott'occhio la sezione Guzzi, appena ho tempo faccio un dettagliato report
Comunque ? spettacolare, niente a che vedere con quella che provai nel Test-Ride
Comment
-
verrete prima o poi a trovarmi!! oggi mi ha telefonato il mio amico che ha comprato la Tuono old a giugno (ha anche un R nuova con ABS comprata a settembre) e mi diceva che da quando ha l'R la Tuono non la usa pi?!!!! nell'R ha tolto il catalizzatori e ha messo lo scarico, mi diceva che ? diventata prontissima!!! sabato se ? bello me la f? provare , poi vi dico
PS: va a finire che la Tuono old gli la compro io
Comment
-
Originally posted by kawafan View Post38 anni pensionato???
che devo dire io allora!!!!!
ieri giretto a bellagio....che strada d m@@@a la lariana da como a bellagio
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon Steve non ? mia, magari lo fossel'ho noleggiata per un w-e per provarla ben bene in previsione di un (probabile) aquisto
Tieni sott'occhio la sezione Guzzi, appena ho tempo faccio un dettagliato report
Comunque ? spettacolare, niente a che vedere con quella che provai nel Test-Ride
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon Steve non ? mia, magari lo fossel'ho noleggiata per un w-e per provarla ben bene in previsione di un (probabile) aquisto
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostDavvero?
Sei tornato fra noi? Ma ora la moto non ce l'hai?
per ora ? meglio che non dica altro
in primavera sar? al 104% in giro con voi.
mi aspettate?
l'annetto passato nelle strade umbre mi ha fatto decisamente bene, merito soprattutto degli insegnamenti di SuperRoby.
Comment
X
Comment