bravo Bituono, ti quoto al 100%
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postwow, ma hai la Stelvio! Come ti trovi? Hanno migliorato l'erogazione ai bassi regimi?
Tieni sott'occhio la sezione Guzzi, appena ho tempo faccio un dettagliato report
Comunque ? spettacolare, niente a che vedere con quella che provai nel Test-Ride
Comment
-
verrete prima o poi a trovarmi!! oggi mi ha telefonato il mio amico che ha comprato la Tuono old a giugno (ha anche un R nuova con ABS comprata a settembre) e mi diceva che da quando ha l'R la Tuono non la usa pi?!!!! nell'R ha tolto il catalizzatori e ha messo lo scarico, mi diceva che ? diventata prontissima!!! sabato se ? bello me la f? provare , poi vi dico
PS: va a finire che la Tuono old gli la compro io
Comment
-
Originally posted by kawafan View Post38 anni pensionato???
che devo dire io allora!!!!!
ieri giretto a bellagio....che strada d m@@@a la lariana da como a bellagio
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon Steve non ? mia, magari lo fosse l'ho noleggiata per un w-e per provarla ben bene in previsione di un (probabile) aquisto
Tieni sott'occhio la sezione Guzzi, appena ho tempo faccio un dettagliato report
Comunque ? spettacolare, niente a che vedere con quella che provai nel Test-Ride
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon Steve non ? mia, magari lo fosse l'ho noleggiata per un w-e per provarla ben bene in previsione di un (probabile) aquisto
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostDavvero?
Sei tornato fra noi? Ma ora la moto non ce l'hai?
per ora ? meglio che non dica altro
in primavera sar? al 104% in giro con voi.
mi aspettate?
l'annetto passato nelle strade umbre mi ha fatto decisamente bene, merito soprattutto degli insegnamenti di SuperRoby.
Comment
X
Comment