Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buon giretto a tutti.
    Zappa occhio che alcune pompe non semiradiali, sulla Rsv 04, vanno a sbattere nel cupolino.
    Last edited by GAwasaki; 05-10-08, 07:39.

Comment

• Font Size
      Abbiamo fatto una bella Trebbiata. Giornata stupenda, neppure troppo freddo. Poco traffico. Passo da turista.
      Ho provato pure la moto di Elan.
      ? la mia prima BMW Boxer. E' veramente comodissima, assorbe tutte le asperit? dell'asfalto, ma veramente tutte.
      Fra le curve della valle si va portare come una bicicletta, anche in due. Il motore non spinge come Tuono, ma ? veramente fluido e dolce. Anche il cardano non ? fastidioso. Unico appunto alla frenata, che non ho capito bene. Frenare frena, ma non ? comunicativo. Sicuramente occorre prenderci la mano. Forse ? anche colpa del telelever che non affonda come una normale forcella. Quindi necessit? di un certo periodo di assuefazione.
      Gran bella moto. Forse non da guardare, ma da guidare certamente si.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Abbiamo fatto una bella Trebbiata. Giornata stupenda, neppure troppo freddo. Poco traffico. Passo da turista.
        ? la mia prima BMW Boxer. E' veramente comodissima, assorbe tutte le asperit? dell'asfalto, ma veramente tutte.
        Fra le curve della valle si va portare come una bicicletta, anche in due. Il motore non spinge come Tuono, ma ? veramente fluido e dolce. Anche il cardano non ? fastidioso. Unico appunto alla frenata, che non ho capito bene. Frenare frena, ma non ? comunicativo. Sicuramente occorre prenderci la mano. Forse ? anche colpa del telelever che non affonda come una normale forcella. Quindi necessit? di un certo periodo di assuefazione.
        finalmente cominci a provare qualcosa della famiglia, pensa quando proverai le sorelle maggiorate, sai che gusto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Che moto ?, alb?

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Che moto ?, alb?
            E' una R1200R senza ABS, ma con manopole riscaldate e plexi. Di un bel colore grigio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              finalmente cominci a provare qualcosa della famiglia, pensa quando proverai le sorelle maggiorate, sai che gusto!!!!!!!!!!!
              A Gennaio faccio 38 anni, sono quasi un motociclista pensionato, ? ora che cominci a provare moto da vecchi

Comment

• Font Size
                tu sei vecchio da quando avevi 12 anni
                però nutro grande stima in te

Comment

• Font Size
                  A Gennaio faccio 38 anni, sono quasi un motociclista pensionato, ? ora che cominci a provare moto da vecchi
                  sei vecchio sei vecchio, e ormai hai perso tutti i capelli, ? ora che anche tu provi a godere di altre emozioni

PS: domanda : c'? piu gusto stare e morsicare il culo a un'gruppone di fenomeni con una moto supersportiva , o con un furgone con le borse come il BMW? pensaci e vedrai che le moto da vecchi ti daranno questa soddisfazione esclusiva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    tu sei vecchio da quando avevi 12 anni
                    per? nutro grande stima in te
                    Sei un amico
                    Senti ma riusciamo a farci un giro insieme prima o poi?

Comment

• Font Size
                      sei vecchio sei vecchio, e ormai hai perso tutti i capelli, ? ora che anche tu provi a godere di altre emozioni

PS: domanda : c'? piu gusto stare e morsicare il culo a un'gruppone di fenomeni con una moto supersportiva , o con un furgone con le borse come il BMW? pensaci e vedrai che le moto da vecchi ti daranno questa soddisfazione esclusiva
                      Io speravo in una versione della tua a 3 cilindri di 900 - 1000 cc, ma mi hai minkionato

Comment

• Font Size
                        Io speravo in una versione della tua a 3 cilindri di 900 - 1000 cc, ma mi hai minkionato

Prima faranno un 675 sportivo (insieme al 1000RR), poi pu? darsi in un 900 3 cilindri, anche perch? fra una settimana ci sar? la nuova K1300 quindi c'? un buco.......... x il 900 cos? mi ha detto la maga

Comment

• Font Size
                          Prima faranno un 675 sportivo (insieme al 1000RR), poi pu? darsi in un 900 3 cilindri, anche perch? fra una settimana ci sar? la nuova K1300 quindi c'? un buco.......... x il 900 cos? mi ha detto la maga
                          Per l'uso che ne devo fare io 160 cv sono troppi. Mi piacerebbe un 3 cilindri con tanta coppia.

Comment

• Font Size
                            sapevo ti sarebbe piaciuta .....ha ha ha ...

x i freni ci devi prendere la mano dopodichè anche l'anteriore bmw ti sembrera comunicativo come una forca normale......bisogna fidarsi e fare un po di km
                            Last edited by elan; 05-10-08, 20:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan View Post
                              sapevo ti sarebbe piaciuta .....ha ha ha ...

x i freni ci devi prendere la mano dopodich? anche l'anteriore bmw ti sembrera comunicativo come una forca normale......bisogna fidarsi e fare un po di km
                              La cosa che mi ha stupito ? la facilit? con cui viaggia, anche in due, fra le curve. Soffice e comoda, senza alcuna fatica. Con una fluidit? che guardandola non penseresti mai. Senza strattoni, sobbalzi.
                              Grazie per l'esperienza.

Comment

• Font Size
                                La cosa che mi ha stupito è la facilità con cui viaggia, anche in due, fra le curve. Soffice e comoda, senza alcuna fatica. Con una fluidità che guardandola non penseresti mai. Senza strattoni, sobbalzi.
                                Grazie per l'esperienza.
                                X il discorso freni, una BMW (dal boxer in su) è da comprare Esclusivamente con l'ABS se non si vuol andare x per terra ormai sono già state fatte e riffatte discussioni su tutti i forum e non cìè niente da fare, l'avantreno specialmente in frenata non è comunicativo e ci si ritrova in terra in un niente se non c'è l'ABS, ci sono molti che hanno ricomprato la stessa moto identica ma con l'Abs, e oltre a frenare meglio (perchè in staccata frenando anche un pelo dietro ti stabilizza la moto) è molto più sicura.... basta solo evitare i modelli pre 2007 perchè hanno ancora il servo
                                Last edited by bituono; 06-10-08, 10:38.

Comment

X
                                Working...
                                X