Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incerdibile !! qualche MI va a vedrla x me ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bituono View Post
    Questo ? Albtuono che la vende, ha messo un'altra foto e ha abbassato i km
    A quel prezzo no, ma se la volete fate un offerta.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ERGAL View Post
      Secondo me questa a 2500/2800 la porti via...e c'? pure il motore...

      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1761683

      Bisogna vedere se ? dritta...

      si ma ? radiata , che te ne fai ........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elan View Post
        si ma ? radiata , che te ne fai ........
        Ma tu la tuono vecchia ce l'hai ancora?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma tu la tuono vecchia ce l'hai ancora?
          no.....................

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by GabroOrco View Post
            ma una Tuono '06 completa senza motore anche se grattata non me la rimedi?
            gabro il mio amico ha solo moto complete al 100% tagliandate e in ordine al 100% in + anche se ? un privato sulle moto che vende se si ? della zona da la garanzia (a parola ma fino ad ora non si ? mai tirato indietro verso alcuni inconvenienti "stupidate" che chi ha comperato la moto puo aver avuto) lui da 12 mesi se la moto si usa su strada e 6 se si usa in pista.
            l'ultima moto la ha venduta ad alan "vanigli inscritto sul DDG" aveva il conta chilometri che non funzionava e dopo vari tentativi di inviargli fili e sensori gli ha fatto pervenire un cruscotto praticamente nuovo (era gratis se lo voleva usato e con un piccolo contributo se lo voleva nuovo) be capirai che su una moto del 02 se non ricordo male nessun conce avrebbe fatto questo.

            io ci provo a chiedere ma poi quanto vendertela... lui x un factory 04-05 chiede 6500-7000 euro imaccolato con 10000 km tagliandato, passagio e con garanzie (togli il motore e le carene ..... del motore non si prende nulla 500-600 euro al massimo e le carene lui ha 2-3 vestiti completi e non li vende nemmeno a 600-700 euro) quindi meno di 5500 non potrebbe farti........ ma a lui piace dare le moto impeccabile e non dare bidoni o moto a pezzi.

            comunque vediamo.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by catoblepa View Post
              ed esiste davvero! ne ho le prove! e il suo culo non ? finito l?!!!!!! chiedigli a quanto ha trovato l'abbigliamento tecnico....!!!!

              si so che ha un bel ... diciamo lato B!!!!

              pern non parlare di quando la ha venduta a Mooooolto + di quando l'aveva comperata e sicuramente sopra la quotazione della domanda.... x poi avere un super sconto anche sulla rsv new !!!!!!!!!

              basta sen? mi incavolo !!!!!!!!! "scherzo marco!!!"

              dai tanto ci sono io che pago x tutti !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? UNA SOLA...il numero ? finto..certo..un milanese nn potrebbe fregarlo ma magari uno di un altra citta...forse forse ci prova

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  eccol la risposta..............

                  Ciao,
                  Mia motocicletta è nella condizione eccellente e non è mai stato coinvolta in qualunque incidenti, non ha graffi, nessuni problemi. Adesso ho la motocicletta con me in UK, dove ho mosso col mio lavoro. Ho comprato la motocicletta 6 mesi fa da Italia dove ho lavorato a quel tempo. La motocicletta si è iscritta in Italia e penso che sia più facile e migliore lo vendere in Italia. Non posso usarlo qui nel Regno Unito, a causa del mio lavoro non ho tempo di guidare la mia motocicletta più e mi costerà più soldi a ennroll la motocicletta qui.. Se giusto che lei sono interessato comprare realmente la mia motocicletta per favore me invia per posta elettronica e troveremo una maniera per fare un'affare. Please email me in english if it`s possible .
                  Grazie!

                  SOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    super sola!!!!
                    e pensate che se ? li a rispondere..e perche a qualcuno freghera^ almeno 1500e come anticipo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io gli fotterei qualche soldino..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dennis82 View Post
                        super sola!!!!
                        e pensate che se ? li a rispondere..e perche a qualcuno freghera^ almeno 1500e come anticipo!!!!
                        forse 1500 euro no ma quei 50-100 euro di caparra x andarla a vedere si potrebbe prendere da qualche allocco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ragazzi mi sono sbagliato l'e-mail che ho postato sopra penso sia stata riferita alla moto incidenta che avete postato voi (ho scritto se mi poteva vendere solo dei pezzi)
                          la risposta è questa :::::::::::::

                          salve,
                          Adesso sono al estero per lavoro e pure la moto si trova qui(GRECIA),ti dico come si puo fare.Anche per il fatto che sono arivato per due volte a MILANO per perssone non serie,una da Perugia che dopo che a visto,provato la moto mia ha deto che non ha tutti i soldi disponibili,e una da MILANO che non e mai arivato al incontro.Devi fare versamento dei soldi al tuo nome con questo servizio: Western Union Trasferimento dei Soldi. Tu devi trovare l'agenzia Western Union più vicina e andare con una persona di tua fiducia(tuo amico) . Tuo amico sarra il mittente ed il ricevente sarai te ha MILANO / Italia(facciamo incontro ha MILANO per concludere l'affare)
                          Io voglio essere 100% siguro che tu sarrai a MILANO perché una volta i soldi sono spediti tu devi essere a MILANO per ritirare i soldi.
                          Dopo che il trasferimento è stato fatto lei deve mandarmi la ricevuta da Western Union ha mio indirizzo per vedere il trasferimento.
                          Subito dopo che mi hai mandato ricevuta via email facciamo appuntamento e ci contriamo ha MILANO!!
                          Quando tu arriverai ha MILANO andiamo ha meccanico per vedere che la moto è OK , facciamo passaggio di propietta ritiri soldi da western union e mi paghi.
                          Se qualche cosa non ti piacera e non la prendi io ti darro il comissione pagato per transferire i soldi !!!


                          Distinti Saluti

                          il GRECO è tornato !!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Incredibile, ? sempre il tipo della grecia che copia ed incolla mail a raffica !!.

                            Lacky la moto incidentata che ho postato io ? di un concessionario, non pu? essere la risposta a quella, sar? di un'altra moto x la quale hai scritto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Incredibile, ? sempre il tipo della grecia che copia ed incolla mail a raffica !!.

                              Lacky la moto incidentata che ho postato io ? di un concessionario, non pu? essere la risposta a quella, sar? di un'altra moto x la quale hai scritto.
                              si forse hai ragione ma mi sembra di non avere scritto a nessuno con prezzi straciatissimi.

                              p.s. se lo conosci chiedi se puo vendere a parte cerchi (solo se buoni), pinze freno (solo se sono quelle a 4 pastiglie), radiatore, puntale e qualche altra puttanata.... (ora non mi viene in mente tutto ma grosso modo sono queste cose.)

                              p.s. ma come mai ho radiato il telaio se ? buono ci poteva fare 4 soldi !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by lacky View Post
                                non so c'è il numero ha messo molti riferimenti controllabili con una semplice telefonata... e poi uno che ha 1/2 orra e abita a milano la va a vedere se interessato alla fine non s irischia nulla...

                                ricordo che in questo forum c'è un "come definirlo se non in modo volgare" che ha comperato ua nrsv 03 x 1500 euro perfetta con acessori !!!!!
                                le occasione capitano non sono miracoi... comunque le truffe sono di +, sempre su con le orechie

                                ehm..mi fischiano le orecchie... qualcuno mi pensa?

                                I miracoli non esistono... le occasioni si... magari è un tipo che ha bisogni di darla via al volo... se uno abita a milano ci mette uns econdo per vederla!

                                Marco

                                edit...ho finito ora di leggere la discussione... che sola..ora iniziano anche con le moto dalla grecia? che palle.. segnalatelo a moto.it così magari gli bloccano l'IP e non può più fare sti annunci.
                                Last edited by principino1984; 06-10-08, 09:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X