Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv e completo evo6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv e completo evo6

    finalmente sabato son riuscito a montare il completo evo 6....ho sventrato mezza moto..ma una volta finito era proprio un bel vedere ...
    la domenica ho fatto un giretto in zona per vedere se tutto andava bene ....ed ho notato che la moto va molto megliomolto pi? lineare e meno scorbutica.... ...e tende sopratutto al monoruota molto spesso rispetto agli scarichi originali...
    ? capitato anche a voi questa differenza ?

  • Font Size
    #2
    No, evidnetemente si tratta di un Evo6 farlocco e difettoso Ma qua nel forum aprilia hai torvato degli amici, una famiglia pronta a darti sostegno nei momenti difficili!!! E per questo mi offro di scambiare il tuo Evo6 made in China con uno splendido scarico originale, omologato, senza un graffio!
    E non ti preoccupare che non voglio nulla in cambio... al massimo mi paghi una pizza dopo la consegna.

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo ammetto, ho 40 anni e sono un duro e barbuto motociclista. Ma leggendo questo post non sono riuscito a trattenere lacrime di commozione. E' un mondo duro la fuori. Guerra ogni giorno. Welcome to the jungle. Ma in questo forum, e soprattutto nella grande e calda famiglia degli Apriliati, si pu? trovare affetto, comprensione, sostegno. Concreti, ogni giorno.


        :cimo: :cimo:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          No, evidnetemente si tratta di un Evo6 farlocco e difettoso Ma qua nel forum aprilia hai torvato degli amici, una famiglia pronta a darti sostegno nei momenti difficili!!! E per questo mi offro di scambiare il tuo Evo6 made in China con uno splendido scarico originale, omologato, senza un graffio!
          E non ti preoccupare che non voglio nulla in cambio... al massimo mi paghi una pizza dopo la consegna.
          avvoltoio!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io credo sia il miglior acquisto che abbia fatto per quella moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              e chi l'ha comprato era compreso con la moto....!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaka 22 View Post
                e chi l'ha comprato era compreso con la moto....!!!!
                si e finamlente sono riuscito a dartelo (ci sono voluti quasi 2 mesi x partorirli "anche se 1 era agosto e nessuno lavora ad agosto")...........

                sono contento che vada been .. p.s. con i db-killer o stappato ?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ovviamente stappato....senza db-killer.... il signore che li ha fatti me li ha fatti sbagliati.... poca curva e toccano sulla retina interna..quindi per un pò li terrò stappati...mamma mia che sound...tremano i vetri e suonano gli antifurti..... che goduria...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    ovviamente stappato....senza db-killer.... il signore che li ha fatti me li ha fatti sbagliati.... poca curva e toccano sulla retina interna..quindi per un p? li terr? stappati...mamma mia che sound...tremano i vetri e suonano gli antifurti..... che goduria...

                    allora x fortuna che non li hai fatti mettere in produzione ....
                    (quello che ti ho mandato io come campione andava bene ????)

                    p.s. quando puoi a rimandarmelo che provo a vedere se un amico (che mi sta facendo dei lavoretti) puo realizarmeli uguali !!!

                    ciao stefano !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vedren quando monto i miei.... e' luca che dici?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si dovrei riuscire a mandartelo per settimana prossima che sto prendendo due misure per farne un paio solo per me....
                        poi appena ho finito te lo mando indietro.....
                        grazie ancora luca...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X