Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il morbo...di cambiare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il morbo...di cambiare...

    Basta...non ce la faccio pi?.
    Avete presente quando piglia il morbo di cambiare moto ad ogni costo ?
    La mia va troppo bene...ma ogni scusa ? buona per insultarla ormai...
    Oggi le ho dato della stronza perch? le si spiaccicano gli insetti sul cupolino....
    Caxxo..non la voglio pi? vedere, povera....non merita di essere trattata cos?..devo liberarla da questa infelice sorte e darla a qualcuno che la sappia amare come me un tempo....

    Sabato mattina ho una serie di appuntamenti...preparatevi a leggere parecchio tra domenica e luned?...

    Se tutto va come dovrebbe, prever? prima questa :



    Poi RIprover? questa, sperando in una migliore impressione..:



    Ed infine...FINALMENTE se riesco a combinare...provo anche questa : (ma non una presa a caso...proprio questa), devo levarmi sta curiosit? :



    3 Moto che non centrano un caxxo l'una con l'altra..ma il morbo ? morbo...basta !!! volgio cambiare moto...

    Non ? detto che l'Harley come la MT siano per forza di cose dei possibili acquisti...ma tanto provare non costa nulla...e sono curioso di bestia..

  • Font Size
    #2
    Secondo me devi correre dal tuo medico e fatti fare tutti gli esami corri non perdere tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      La HD è sempre un HD e nel bene e nel male attira sempre pelo (è uno dei misteri di fatima ancora non risolti).

      La honda è una moto senza grossi difetti e senza grossi pregi (è un honda...), bah non mi dice molto, mi lascia indifferente come la shiver.

      La MT01....mi intriga, è enorme (per la mia taglia un pò meno direi che mi sta quasi giusta ), ha un suono che provoca diverse eiaculazioni (probabile derivino dal movimento sussultorio della prostata sottoposta alle vibrazioni), è strana...e a me le cose strane piacciono.
      Certo da guidare non credo sia una cosa molto divertente se non nel semaforo-semaforo.

      Ergal un consiglio di cuore, vai e prova una supermoto (direi la 950), non farti nessun giudizio estetico o di altro tipo fino a che non ci sali, fatti un pò di km di tutti i tipi (città, tornanti, dissestasse) e poi mi dici a cosa pensi nei giorni successivi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene vedo che la "Orangite" ti sta prendendo bene e' Mac ?
        Cosa vuoi che faccia Ergal se sale su una supermoto 950 ?
        Non scendera' piu' e gli sembrera' di tornare bambino

        A, stiamo parlando di questa qui

        [YOUTUBE]PM0WfbPS7OA[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'harley ti prego no....per il resto va dove ti porta il cuore....


          la corsaro non ti pice?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mac mi fa sempre impazzire con il suo "stile" nell'esporre i propri concetti...

            Sono completamente daccordo con te sia sul discorso Harley che sopratutto MT (anche a me piacciono le moto strane e particolari...)..anche se continuano a ripetermi che non va una mazza ed ? una completa delusione su ogni fronte...ma la curiosit? mi spinge a provarla, dato che sono mesi che cerco un conce che ne abbia una immatricolata in prova...od un privato che me la affidi....per una mezz'ora.

            La KTM, si ? nella lista della mia prossime prove..
            (p.s. il 950 costa in pratica come il nuovo 990, dici che sono meglio i carburatori che non l'iniezione su qs. tipo di moto ?)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              l'harley ti prego no....per il resto va dove ti porta il cuore....


              la corsaro non ti pice?
              Si la Corsaro mi fa sbavare, la tengo come ultima per la prova...anche perchè non vorrei trovarmi nella situazione di chi si è trombato le ex mogli di John Holmes....................è sottile...ma si capisce il nesso, vero ?
              Last edited by ERGAL; 01-10-08, 15:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Egal non penso la 950 te la diano al prezzo della nuova 990 sarebbero dei veri paraguli, ritengo siano più basse, inoltre le trovi usate in perfetto stato (sono quelli passati al 990).
                Il 50 ha meno cavalli (una 20ina in meno) ma ha un erogazione da onanismo mentre la 990 soffre un pelino di on/off (probabilmente una pc potrebbe attenuare), e per quello che ho potuto provare sulla 50 non rimpiangevo nulla se non quando ti trovi lunghi pezzi molto veloci (ma in quel caso non esiste naked in grado di permetterti tratti simili senza sventolare e sbarellare, per questo penso le naked iperpotenti siano inutili).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la 950 piace anche a me come tipo di moto ma proprio esteticamente non riesco a mandarla giu.. la R sì

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ribadisco...tocca salirci e girare la manetta, certe cose non stimolano i sensi partendo subito dagli occhi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      Ribadisco...tocca salirci e girare la manetta, certe cose non stimolano i sensi partendo subito dagli occhi.
                      Capito il messaggio...
                      (era la stessa cosa che mi era successa con la Tuono... )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bituono View Post
                        Secondo me devi correre dal tuo medico e fatti fare tutti gli esami corri non perdere tempo


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MacTwin View Post
                          Ribadisco...tocca salirci e girare la manetta, certe cose non stimolano i sensi partendo subito dagli occhi.
                          infatti ? per quello che ho una tuono :-)
                          apparte gli scherzi...ho tre amici che hanno l'sm 950 ..uno ha la r ...penso che quando cambier? la mia cercher? un 950r anch'io.....preferisco l'r solamente perch? avendo il serbatoio pi? piccolo mi sento molto pi? a mio agio...come contro ti devi fermare prima dal benzinaio....uno dei tre ha anche il kit valige e ci fa molto turismo ( in un anno 32000 km )...ottima moto veramente!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti prego tutto ma no L'hd!!!!!

                            l'ho vista in versione trofeo girare ad adria pilotata da uno che di manico ne ha parecchio....

                            mi ha dato la paga.... ma mi avrebbe dato la paga LUI anche col scooter!!!


                            l'hd a mio parere ? un gabinetto con le ruote, e pure brutte le ruote!
                            poi il rumore (in tema col gabinetto) mi fa letteralmente andare di corpo (e aveva su i termignoni!!!)

                            che l'hd si limitasse a fare i soliti mezzi agricoli e non venisse a intralciare in pista...... GRAZIE


                            per le altre, honda, moto totalmente senza personalit?, andra benissimo ma non mi dice nulla

                            mt01, muscolosa ma sinceramente le preferisco snelle. Cmq da provare giusto per metterci il segno di spunta come moto provata!

                            dagli di 990!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              La HD ? sempre un HD e nel bene e nel male attira sempre pelo (? uno dei misteri di fatima ancora non risolti).

                              La honda ? una moto senza grossi difetti e senza grossi pregi (? un honda...), bah non mi dice molto, mi lascia indifferente come la shiver.

                              La MT01....mi intriga, ? enorme (per la mia taglia un p? meno direi che mi sta quasi giusta ), ha un suono che provoca diverse eiaculazioni (probabile derivino dal movimento sussultorio della prostata sottoposta alle vibrazioni), ? strana...e a me le cose strane piacciono.
                              Certo da guidare non credo sia una cosa molto divertente se non nel semaforo-semaforo.
                              Ergal un consiglio di cuore, vai e prova una supermoto (direi la 950), non farti nessun giudizio estetico o di altro tipo fino a che non ci sali, fatti un p? di km di tutti i tipi (citt?, tornanti, dissestasse) e poi mi dici a cosa pensi nei giorni successivi.

                              Semaforo-Semaforo? non ? mica una V-Max!
                              Prende paga da un SV650 secondo me...
                              Come look niente da dire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X