Mi tocca dire bravo al Tiumphista Pecia!!!!
Mi ha girato ste foto...
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_01bis.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_01.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_03.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_04.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_04.jpg)
speriamo la facciano un po più bellina... ma confidando in aprilia, sono certo che sarà bella al pari del v4... ![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
P.s.: su aprilia news non c'è nulla ancora... facciamo il toto scommesse tra quanto saranno on line ste foto????
io dico entro le 14...
Mi ha girato ste foto...
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_01bis.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_01.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_03.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_04.jpg)
![](http://images.infomotori.com/foto/N/art_23569_2_04.jpg)
Aprilia RSV4 Tuono potrebbe essere la degna erede della storica Tuono che – insieme a Triumph Speed Triple - è stata pioniera nel segmento delle maxi naked aggressive e prestazionali. Sostanzialmente una Superbike scarenata, la nuova Tuono dovrebbe essere equipaggiata con il rivoluzionario quattro cilindri a V di 65°, con un telaio a doppio trave in alluminio che permette di avere un motore compatto ma dalle prestazioni sorprendenti. La potenza non è stata ancora dichiarata ma si parla di 180CV a 13.500 giri.
Vista la sua “vocazione” racing, la Factory avrà ampie possibilità di regolazione, dal telaio, a geometria variabile, che offre la possibilità di variare parametri quali l’inclinazione del cannotto di sterzo ma anche il posizionamento del forcellone e persino quello del propulsore.
Inutile quasi a dirlo ma precisiamo per completezza che tutta la componentistica è di altissimo livello: forcella e ammortizzatore Ohlins, freni Brembo con pinze monoblocco e cerchi in alluminio forgiato.
In attesa di conferme da parte della Casa veneta, gustatevi questa ottima realizzazione del nostro designer Luca Bar; l'origine è chiara ed evidente e il family feeling di Aprilia si nota anche nel faro anteriore che richiama quello della Dorsoduro 750.
29/09/2008 Infomotori.com
Vista la sua “vocazione” racing, la Factory avrà ampie possibilità di regolazione, dal telaio, a geometria variabile, che offre la possibilità di variare parametri quali l’inclinazione del cannotto di sterzo ma anche il posizionamento del forcellone e persino quello del propulsore.
Inutile quasi a dirlo ma precisiamo per completezza che tutta la componentistica è di altissimo livello: forcella e ammortizzatore Ohlins, freni Brembo con pinze monoblocco e cerchi in alluminio forgiato.
In attesa di conferme da parte della Casa veneta, gustatevi questa ottima realizzazione del nostro designer Luca Bar; l'origine è chiara ed evidente e il family feeling di Aprilia si nota anche nel faro anteriore che richiama quello della Dorsoduro 750.
29/09/2008 Infomotori.com
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
P.s.: su aprilia news non c'è nulla ancora... facciamo il toto scommesse tra quanto saranno on line ste foto????
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Comment