Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme

    Con l'inverno ? arrivato il momento di cambiare le gomme alla Tuonazza;Premettendo che la uso solo per il tragitto casa lavoro e;vorrei farci tutta la stagione(10000km),evitando cambi intermedi.Il mio meccanico mi ha consigliato le METZLER M3, ma io ero pi? orientato,visto le passate esperienze,verso le DIABLO STRADA.Qualcuno che magari le ha gia provate,pu? aiutarmi a scegliere?
    • PS:Avrei anche trovato a prezzo delle PILOT RACE,ma tutti me le hanno sconsigliate.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bonk View Post
    Con l'inverno ? arrivato il momento di cambiare le gomme alla Tuonazza;Premettendo che la uso solo per il tragitto casa lavoro e;vorrei farci tutta la stagione(10000km),evitando cambi intermedi.Il mio meccanico mi ha consigliato le METZLER M3, ma io ero pi? orientato,visto le passate esperienze,verso le DIABLO STRADA.Qualcuno che magari le ha gia provate,pu? aiutarmi a scegliere?
    • PS:Avrei anche trovato a prezzo delle PILOT RACE,ma tutti me le hanno sconsigliate.
    Guarda io le ho, sono ormai alla frutta, ma non mi hanno mai convinto.
    Ti consiglio i Diablo o i Dunlop 208 rr

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai di Pirelli Diablo Strada.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi ho delle d209gpracer da vendere 120/70 190/55 a poco.

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto tutti...le pilot race sono da suicidio per l'inverno ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi farci 10mila km e per quel tipo di utilizzo che descrivi te ti consiglio caldamente le Dunlop Roadsmart. Sono gomme molto moderne che offrono grande durata ed un grip eccellente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bonk View Post
              Con l'inverno ? arrivato il momento di cambiare le gomme alla Tuonazza;Premettendo che la uso solo per il tragitto casa lavoro e;vorrei farci tutta la stagione(10000km),evitando cambi intermedi.[/LIST]
              Originally posted by gattobastardo
              se vuoi ho delle d209gpracer da vendere 120/70 190/55 a poco.
              Leggendo le sue richieste non mi sembra proprio il tipo di gomma che cerca....

              Comment

              X
              Working...
              X