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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la factory non faceva 294 in 5 in fondo al rettilineo del mugello?
grazie per le vostre risposte serie ?
Mai letto da nessuna parte. Ricordo invece benissimo(io c'ero) che in mano a certi piloti tester, tra cui Temporali, ha fatto segnare allo strumento top speed superiori ai 290 km/h e se non ricordo male, la pi? alta ? stata proprio di 294km/h, ovviamente in 6?, con scarico "aperto" e mappa 2. Visto che hai chiesto una risposta seria, penso di potermi permettere di tralasciare precisazioni riguardanti l'attendibilit? dello strumento e la traiettoria adottata da quei tester che si erano "ingarellati" per vedere chi faceva la velocit? maggiore anche a costo di rischiare il "dritto".
Anche io ero presente quel giorno al mugello, è magari sarò 'de coccio' ma quella storia lì non l'ho mai capita.
Come cavolo fai a fare una traiettoria così sbagliata o ritardare tanto la frenata da riuscire a guadagnare tanti km/h? Lì un bravo pilota (che esce forte dalla bucine) in sella ad una RSV 'molto a punto' come erano le RSV della presentazione viaggierà a circa 270 effettivi in condizioni di giro 'normali'. Di quanto potrà mai ritardare la frenata? 10mt? A quella velocità c'è poco da inventare, la curva la devi poi comunque fare se non vuoi ruzzolare nella via di fuga....
E quanti km/h guadagni in 10mt. partendo da quella velocità, 1? Dai facciamo 2 a essere proprio 'larghi'....
Se invece mi dite che lo strumento sbaglia di 20-25km/h allora ci siamo.
Steve io non s? che dirti... non stiamo parlando di km reali ma di velcit? indicata sullo strumento. Io ho visto un cruscotto segnare 294km/h e ho pertanto risposto alla domanda che Racing ha fatto.
Se poi lo strumento fosse sballato di 50km/h o se la moto fosse flussata, questo non lo s?... Ma non era questo che veniva chiesto, mi pare.
Sentendo parlare chi ha ottenuto quei "numeri" dicevano che se ne infischiavano della traiettoria della Bucine e della S.Donato, entrando in maniera tale da sfruttare quanto pi? dritto possibile.
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