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Prezzo RSV4??

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    #166
    Originally posted by desmoone View Post
    Bull.....sono estremamente curioso di vedere se ci saranno tutti i discorsi su vere o false Ohlins anche per la RSV4
    dopo le sospesione/freni della shiver...

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      #167
      il problema non è MAI il prezzo di vendita il problema è trovare i clienti disposti a spendere per quel prodotto.
      se fosse il prezzo a stabilire le vendite avremmo le strade piene di skoda, non ci sarebbero ne audi ne mercedes ne tantomeno ferrari.

      a parte questi discorsi nessuno sa quale sia il margine per ogni moto, quindi ipotizzare o sperare (dovrebbe venderla a) rimane pura retorica.

      grazie a sciacalli e idioti ci troviamo di fronte ad un bel crack economico che ci dovremo caricare per 2-3 anni, e se dovessi scommettere direi che tra le utilitarie e le macchine di lusso quelle che soffriranno di più il calo saranno le prime...

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        #168
        Originally posted by MacTwin View Post
        il problema non ? MAI il prezzo di vendita il problema ? trovare i clienti disposti a spendere per quel prodotto.
        se fosse il prezzo a stabilire le vendite avremmo le strade piene di skoda, non ci sarebbero ne audi ne mercedes ne tantomeno ferrari.

        a parte questi discorsi nessuno sa quale sia il margine per ogni moto, quindi ipotizzare o sperare (dovrebbe venderla a) rimane pura retorica.

        grazie a sciacalli e idioti ci troviamo di fronte ad un bel crack economico che ci dovremo caricare per 2-3 anni, e se dovessi scommettere direi che tra le utilitarie e le macchine di lusso quelle che soffriranno di pi? il calo saranno le prime...



        quotone

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          #169
          Originally posted by 996s View Post
          Visto che APRILIA ci legge. . .

          20 mila euro per una moto che ? molto tecnologica ma. . .

          ma. . ..

          ma le Aprilia tengono il mercato meno di qualsiasi altra marca,
          conviene spendere 18 mila euro quanto per la stessa cifra mi porto a casa una Ducati 1098 che tiene il mercato moooooooooooooooolto di pi??
          Originally posted by MacTwin View Post
          E' per quello che vendono 1098S con 3000km e piene di pezzi speciali a 5000-7000 euro in meno...
          seee adesso che escono con la 1198 voglio vedere come tengono, gi? c'? chi sta correndo a darla dentro..

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            #170
            Originally posted by bulldog View Post
            Con le 4cil giapponesi la V4 aprilia ha solo il n? dei cilindri. Tutto il resto ? paragonabile a moto come F4 e 1098... Esclusivit?... provenienza... raffinatezza ciclistica... Gi? stare 1500-2000euro sopra le jap sarebbe un miracolo per la base. Se con Factory si riesce a stare sotto il prezzo della 1098S facciamo un ottimo lavoro...
            stavolta non mi trovo d'accordo con te, scusa ma io non capisco il perch? la base dovrebbe costare 1500-2000 + delle jap....why ??
            2000 euro son un sacco di soldi, x quella differenza il japparolo resta in casa, xch? le moto jap, non saranno dei gioielli, ma vanno molto molto bene........ e con 2000 ci rifai le sospensioni con materiale ohlins o ci metti completo, filtro e centralina.....la base, secondo me, doveva stare sui 15000, non di +....
            Last edited by polsogrippato; 10-10-08, 19:58.

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              #171
              Originally posted by polsogrippato View Post
              stavolta non mi trovo d'accordo con te, scusa ma io non capisco il perch? la base dovrebbe costare 1500-2000 + delle jap....why ??
              2000 euro son un sacco di soldi, x quella differenza il japparolo resta in casa, xch? le moto jap, non saranno dei gioielli, ma vanno molto molto bene........ e con 2000 ci rifai le sospensioni con materiale ohlins o ci metti completo, filtro e centralina.....la base, secondo me, doveva stare sui 15000, non di +....
              a una jap il telaio non glielo puoi cambiare..

              ho guidato aprilia e jap.

              non c'? razzo che tenga o ohlins vera o finta che tenga.. con le aprilia fai curve che una jap ti dice "s?, nei denti !!"

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                #172
                polso hai mai pensato che forse (dico forse) aprilia semplicemente non può farla pagare di meno? che ai jap una moto costa moooolto meno (produzione decine di volte superiore).
                Che se bastasse mettere mani alle sospensioni per avere la migliore moto del mondo non ci sarebbero altre moto vendute?!
                Che se bastasse una moto economica basterebbe prendersene una di qualche anno fa e mettere le mani su quella!
                Che gran parte delle vendite sono effettuate per esclusività e per puro gusto anziché per motivi razionali?!

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                  #173
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  a una jap il telaio non glielo puoi cambiare..

                  ho guidato aprilia e jap.

                  non c'? razzo che tenga o ohlins vera o finta che tenga.. con le aprilia fai curve che una jap ti dice "s?, nei denti !!"
                  hai provato solo jap degli anni 70?

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                    #174
                    no ho provato diversi 600 degli ultimi 3 anni.. sarà che il mio 250 mi ha viziato che te devo dì.. tu la mia o l'rsv1000 l'hai mai provate?

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                      #175
                      rs250 si ... rsv purtroppo mai

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                        #176
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        rs250 si ... rsv purtroppo mai
                        forse ti converrebbe farlo!!!!!! gia passare da una R ad una factory cambia moltissimo.... io dopo aver sostituito ohlins davanti e dietro e montato gli oz non riconoscevo + la moto dovevo stare attento xch? la velocit? con cui entrava in curva e che le sospensioni copiavano l'asfalto non ero abituato.. le ohlins copiano quello che ti accade sotto alle ruote in maniera terrificante e sulle prime io ho preso paura mi sembrava sempre che la strada fosse + rovinata di quello che in realt? era. con le showa non sentivo nemmeno la 1/2 delle asperit? sotto alle ruote..... e poi il telaio (e io ho una vecchia old) quando pensi di essere piegato al massiomo e x qualche imprevisto la strada ti chiede di chiudere ancora di + lei scende ancora senza metterlo in crisi.

                        ora che ci sono i saldi sul V60 scrocare qualche giro di prova non ? difficile.... te lo consiglio. forese da una jap con sospensioni rifatte e a cui tu sei abituato non sentirai tanta differenza ma se guidi una giap originale di sospensioni e provi una factory la tua moto la paragonerai quasi ad un cancello !

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                          #177
                          lacky detto onestamente (so che mi tirerò contro molti di voi ma è come la penso):

                          l'rsv ultimo modello mi è sempre piaciuta parecchio come moto, ma onestamente non spenderei mai quei soldi per una moto che

                          1- rivenderla è quasi impossibile (anche se questo mi interessa poco)
                          2- assistenza pessima (e qui parlo per esperienza quasi diretta e non per sentito dire)

                          non sono uno che guarda il marchio (non me ne è mai fregato niente) ma devo essere onesto, in questo caso mi ha sempre frenato parecchio



                          ripeto, è cmq una moto che proverei molto volentieri (soprattutto la factory)

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                            #178
                            non riesco a capire perch? fare tanto casino se la rsv4 base dovesse costare pi? di 15.000euro.... e dite che sopra a quel prezzo non verr? mai venduta

                            ma io mi domando come faranno a vendere la nuova r1 2009 a pi? di 15.000 euro(questo sembra almeno il prezzo della moto)

                            penso che la nuova rsv4 far? delle belle vendite...indifferentemente dal prezzo

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                              #179
                              pagare un'aprilia per quanto bella e performante 20.000?...mah..aspetto un'anno e la prendo a 12...

                              mi piace da morire, ma 20k? prendo una 1098...di sicuro si svaluta molto meno....
                              la normale, come scritto da qulcuno dovrebbe stare di 1000? sotto alla ducati. altimenti non c'? storia a mio avviso.

                              poi non dite che la moto si acquista con il cuore...altrimenti davanti ai concessionari ci sarebbe la mattanza da parte dei motociclisti sui passanti...


                              rimane innegabile che la moto ? bellissima...per? deve ancora dimostare tutto...

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                                #180
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                dopo le sospesione/freni della shiver...
                                Scusami, ma cosa hai da ridere? Vieni a scrivere sul forum Aprilia solo perchè non sai dove altro andare a fare polemica? Cosa c'è che ti fà tanto ridere delle sospensioni/freni della Shiver?? Se proprio vuoi farti una risata, vatti a leggere i commenti "non proprio entusiastici" che si è portata a casa la 848 in termini di sospensioni e poi vatti a leggere la prova della Shiver, dove tutti dicono che le sospensioni funzionano molto bene per il tipo di moto e hanno solo una taratura un pò troppo morbida mentre i freni lavorano perfettamente...
                                Azz ma stò proprio parlando col solito motociclista da bar che se non legge Ducati, Ohlins e Brembo vuol dire che stà parlando di escrementi?? E' questo il cliente tipo di una 1098S?? che tristezza... Certo che tra te e 996S(guarda caso tutti e due con una S... ma sta S stà per Special o per... vabbè , lasciamo perdere)che prima lancia il sasso e poi se ne và a casuccia ad aprire un post di aiuto, stiamo messi proprio bene...
                                Last edited by bulldog; 11-10-08, 07:12.

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