Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
20 k di listino per la fattoria V4 vanno bene tanto quanto i 16,5 k della fattoria V2...
Spero che Aprilia non prenda Ducati come metodo di paragone altrimenti prende mazzate nei denti e il listino diventerebbe solo un foglio di carta da interpretare... come per il V2...
Ripeto fino alla morte... la base deve essere allineata ai Jap !
Sarebbe molto intelligente secondo me fare una base con prezzo aggressivo e poi dare la possibilita' di mettere optional a piacere con prezzi ragionevoli.
Per esempio per chi va' in pista i pezzettini di carbonio messi sulla Fattoria V2 sono uno spreco?.
Se sono ancora piu' intelligenti metterebbero a listino anche una carena in VTR grezza e verniciata a prezzi ragionevoli...
PS : Se aprilia legge... per la consulenza mi accontento di uno sconto di ? 4.000 sul V4
se fanno come la R e la factory v2 dal 2007 in poi la differenza di allestimento non cambia poi tanto .... ha ohlins anche la R e x questo che il prezzo fra base e factory del V4 non dovrà essere poi un'abisso.. motore telaio e sospensioni dovrebbero essere uguali o almeno molto simili... cambierà i cerchi (anche che se useranno quelli russi potrebbero metterli anche sulla R) e il carbonio che sulla factory non cambia mai...
x uno che va in pista e che poi sicuramente sostituirà carene e altre cose prendere uan factory x me è una cosa inutile visto che poi sostituira quei pezzi con la + ecconomica VTR.
p.s confermo sempre di + 17000 x la R e 20000 x la factory..
venderanno un primo lotto di pre serie e poi faranno (come ha fatto ducati con la 1098) solo le factory fino ad esaurimento richiese e poi in teoria verso aprile magio faranno anche le R. (la 1098 le prime basi non di pre serie furono consegniate a settembre)
20 k di listino per la fattoria V4 vanno bene tanto quanto i 16,5 k della fattoria V2...
Spero che Aprilia non prenda Ducati come metodo di paragone altrimenti prende mazzate nei denti e il listino diventerebbe solo un foglio di carta da interpretare... come per il V2...
Ripeto fino alla morte... la base deve essere allineata ai Jap !
Sarebbe molto intelligente secondo me fare una base con prezzo aggressivo e poi dare la possibilita' di mettere optional a piacere con prezzi ragionevoli.
Per esempio per chi va' in pista i pezzettini di carbonio messi sulla Fattoria V2 sono uno spreco?.
Se sono ancora piu' intelligenti metterebbero a listino anche una carena in VTR grezza e verniciata a prezzi ragionevoli...
PS : Se aprilia legge... per la consulenza mi accontento di uno sconto di ? 4.000 sul V4
secondo me se il prezzo e di solo 1000e in meno rispetto al 1098 le terranno tutte in vetrina nei concessionari!!!
Per rilanciare il prodotto 1000 sportivo dovrebbero lanciarlo a un prezzo simile a un 1000 giapponese, per poi fare la factory a qualche migliaio di euro in piu!!
Se no ho paura che faccia la fine dell'rsv gran moto ma sono rimaste tutte nei concessionari, dove per venderle dovevano abbassare di molto il prezzo.
secondo me se il prezzo e di solo 1000e in meno rispetto al 1098 le terranno tutte in vetrina nei concessionari!!!
Per rilanciare il prodotto 1000 sportivo dovrebbero lanciarlo a un prezzo simile a un 1000 giapponese, per poi fare la factory a qualche migliaio di euro in piu!!
Se no ho paura che faccia la fine dell'rsv gran moto ma sono rimaste tutte nei concessionari, dove per venderle dovevano abbassare di molto il prezzo.
secondo me se il prezzo e di solo 1000e in meno rispetto al 1098 le terranno tutte in vetrina nei concessionari!!!
Per rilanciare il prodotto 1000 sportivo dovrebbero lanciarlo a un prezzo simile a un 1000 giapponese, per poi fare la factory a qualche migliaio di euro in piu!!
Se no ho paura che faccia la fine dell'rsv gran moto ma sono rimaste tutte nei concessionari, dove per venderle dovevano abbassare di molto il prezzo.
allora baster? bastonare tutte le altre mille in pista e nelle prove..
allora baster? bastonare tutte le altre mille in pista e nelle prove..
Su quest'ultimo punto ho qualche dubbio; sai non ? che gli altri fan solo tosaerba..... .....vedremo cmq io non farei cos? subito il "gadano" come si dice qui dalle mie parti.....
Comment